1.     Mi trovi su: Homepage #4003327
    Sei turni a Giorgini, tecnico Giulianova (C1/B) al debutto

FIRENZE, 3 MAG - L'allenatore del Giulianova (C1/B) Francesco Giorgini e' stato squalificato per 6 giornate per avere incitato il pubblico alla violenza. Giorgini, al debutto sulla panchina del Giulianova, come si legge nella motivazione della squalifica, e' stato punito per 'atteggiamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro, successivamente divenuto anche di minaccia. Quindi - una volta allontanato per comportamento non regolamentare - esaltava ipotetici comportamenti violenti da parte del pubblico'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003328
    Originally posted by Pezzotto
    Sei turni a Giorgini, tecnico Giulianova (C1/B) al debutto

FIRENZE, 3 MAG - L'allenatore del Giulianova (C1/B) Francesco Giorgini e' stato squalificato per 6 giornate per avere incitato il pubblico alla violenza. Giorgini, al debutto sulla panchina del Giulianova, come si legge nella motivazione della squalifica, e' stato punito per 'atteggiamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro, successivamente divenuto anche di minaccia. Quindi - una volta allontanato per comportamento non regolamentare - esaltava ipotetici comportamenti violenti da parte del pubblico'.
    morale= eventuale carriera finita sul nascere:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4003329
    giustamente finita sul nascere .... il calcio non ha bisogno di altri personaggini del genere

se all'esordio si comporta così figuriamoci dopo che fà

cmq non credo si fermerà la sua carriera, è vero solo che, GIUSTAMENTE, dovevano fargli capire di non comportarsi così

Incita pubblico a violenza, punito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina