1.     Mi trovi su: Homepage #4003597
    Originally posted by marcuzzo
    ragazzi ho bisogno di un grande favore da uno di voi ke volontariamente si offrira x aiutarmi...nessuno si offre?
    Dipende....:D :D
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4003601
    Voglio rischiare: mi offro!!!

Sperando che tu sia così pieno di ragazze per il prossimo fine settimana da aver bisogno di una controfigura la sera tardi.....)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4003603
    ki offre di piu?????:asd:

cmq praticamente...io voglio iscrivermi sul sito di un gioco ke si kiama american's army.....ma nn so x quale stupido problema..nn riesco a visualizzare la pagina mi da impossibile trovare la pagina(anke se ho verificato ke la pagina è in funzione)quindi mi servirebbe ke uno di voi faccia l'iscrizione(ovviamente fornisco io i dati ke servono)e poi mi mandi i dati in modo ke io possa fare il login x giocare in internet
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #4003605
    Originally posted by marcuzzo
    ki offre di piu?????:asd:

cmq praticamente...io voglio iscrivermi sul sito di un gioco ke si kiama american's army.....ma nn so x quale stupido problema..nn riesco a visualizzare la pagina mi da impossibile trovare la pagina(anke se ho verificato ke la pagina è in funzione)quindi mi servirebbe ke uno di voi faccia l'iscrizione(ovviamente fornisco io i dati ke servono)e poi mi mandi i dati in modo ke io possa fare il login x giocare in internet

la bandiera a stelle e striscie ti conquista ti rapisce puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce....

dammi i tuoi dati che ti faccio sto favore....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4003606
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    la bandiera a stelle e striscie ti conquista ti rapisce puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce, la bandiera a stelle e striscie se vuole ti colpisce e non avrà pietà....

dammi i tuoi dati che ti faccio sto favore....
    è in arrivo un pm x te...anke se mi deve dire i dati ke rikiede xke nn lo so:D
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

me serve na mano.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina