1.     Mi trovi su: Homepage #4003631
    Fantasista e' in scadenza di contratto, al suo posto Meghni?

PALERMO, 3 MAG - Dalla separazione al divorzio il passo e' stato breve: Lamberto Zauli rompe col Palermo, a un paio di mesi dalla scadenza del contratto. 'Non ci sono i presupposti per proseguire il rapporto con il Palermo - ha spiegato il fantasista - Prendo atto dello scarso interesse della societa' sul rinnovo del mio contratto. Eravamo d'accordo sul fatto che mi sarei ridotto l'ingaggio del 15%, ma la firma non e' arrivata. Mi dispiace che finisca cosi''. Al suo posto si parla di Meghni del Bologna.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003642
    Originally posted by common
    scelta azzeccata .. anche quando era giovane non è mai stato un mostro di continuità ... figuriamoci ora che ha 72, no ... 58 ... forse 45 anni.
    Zauli ha dato il suo contributo sia per la promozione in A, sia nella stagione in corso...non e' giusto trattarlo così. Non sara' un fenomeno, ma puo' ancora dire la sua :)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4003643
    Originally posted by Pezzotto
    Fantasista e' in scadenza di contratto, al suo posto Meghni?

PALERMO, 3 MAG - Dalla separazione al divorzio il passo e' stato breve: Lamberto Zauli rompe col Palermo, a un paio di mesi dalla scadenza del contratto. 'Non ci sono i presupposti per proseguire il rapporto con il Palermo - ha spiegato il fantasista - Prendo atto dello scarso interesse della societa' sul rinnovo del mio contratto. Eravamo d'accordo sul fatto che mi sarei ridotto l'ingaggio del 15%, ma la firma non e' arrivata. Mi dispiace che finisca cosi''. Al suo posto si parla di Meghni del Bologna.

Cose strane del calcio....è un ottimo giocatore...in un mercato razionale nn dovrebbe avere problemi a trovare una squadra....ma purtroppo spesso si preferiscono giocatori stranieri che magari si rivelano dei bidoni assurdi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003644
    Originally posted by DYD_1974
    Cose strane del calcio....è un ottimo giocatore...in un mercato razionale nn dovrebbe avere problemi a trovare una squadra....ma purtroppo spesso si preferiscono giocatori stranieri che magari si rivelano dei bidoni assurdi
    piu che altro nn capisco il senso di avere un giocatore promettente(ma dal rendimento nn sicuro)piuttosto uno che ti garantisce assist e gol:rolleyes:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4003645
    Originally posted by massituo
    piu che altro nn capisco il senso di avere un giocatore promettente(ma dal rendimento nn sicuro)piuttosto uno che ti garantisce assist e gol:rolleyes:

Credo che l idea di zamparini sia di mettere un attaccante vero vicino a Toni, con dietro brienza e al massimo santana...e secondo loro magari è inutile....:confused:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Palermo: Zauli, 'vado via'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina