1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003799
    Originally posted by Pezzotto
    Pronostici?....io tifo Chelsea, solo perche' lo voglio vedere sconfitto in finale dal Milan.....e poi Chelsea-Milan e' la finale piu' giusta :)
    pez nn ti incaxxare:D

ma io penso che la finale giusta sia quella che sarà....milan o psv chelsea o liverpool;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003804
    Originally posted by massituo
    per evitare di rendere meno amara la vostra eliminazione dovresti tifare liverpool:)

come posso tifare quella squadra :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4003809
    Originally posted by massituo
    cmq nell'azione del gol mi sa che l'arbitro ha avuto un c..... enorme che ha segnato il liverpool...perchè se nn segnava e nn fermava il gioco faceva un errore madornale....rigore per il liverpool ed espulsione di cech:)

verissimo

Cmq il Liverpool ha una squadra più scarsa ma più equilibrata, mentre il Chelsea ha alcuni giocatori di buon livello ma alcuni proprio scarsi

All'andata c'era Johnson ed ora c'è Geremi che è quasi peggio, e ci sono ancora Tiago e GAllas, ma almeno quest'ultimo stà facendo meglio.

MEntre il Liverpool è migliorato col rientro di Hamann, che oltre ad essere un buon rubapalloni, è pericolosissimo se riesce a tirare qualche punizione.

Cmq credo che nel secondo tempo si vedrà una bella partita, perchè dovrebbe entrare Robben .. sempre sperando che il Liverpool non si dia all'ostruzionismo puro

Liverpool-Chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina