1.     Mi trovi su: Homepage #4003895
    Per la squalifica di cinque giornate inflitta al giocatore

MILANO, 3 MAG - Verra' esaminato domani dalla Commissione disciplinare il ricorso di Francesco Totti contro la sua squalifica di cinque giornate. Sara' una giornata importante per la societa' giallorossa che punta ad ottenere uno sconto di due turni, per poter riconsegnare il giocatore a Conti in tempo per il derby. Nella riunione che iniziera' alle 12, la Disciplinare esaminera' anche i due deferimenti del procuratore federale a carico del dirigente del Palermo Rino Foschi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003899
    Originally posted by marcuzzo
    se li accorciano la squalifica faccio una carneficina :mad: :mad: :mad:
    :asd: ah li giuventini quando rosicate siete veramente divertenti :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4003900
    Il capitano giallorosso, "uno sconto? speriamo..."

MILANO, 4 MAG - Francesco Totti spera in uno sconto. Lo ha ammesso arrivando negli uffici della Lega Calcio dove si riunisce la Commissione Disciplinare. Totti viene ascoltato dalla Commissione che deve decidere sul reclamo della Roma contro i 5 turni di qualifica inflitti dopo l'espulsione durante Roma-Siena e il pugno a Colonnese verificato dalla prova-tv. Totti ha detto solo: "non posso parlare ora" e a chi gli chiedeva se avesse sensazioni positive sull'eventuale sconto, ha risposto: "speriamo".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4003901
    5 giornate giuste. fallo o non fallo secondo me a sto punto bisogna che si da una calmata.. non può farsi prendere sempre da questi atti (lo sputo agli europei... ste cavolata una domenica si e una no ecc ecc).. se riuscisse a eliminare queste pecche sarebbe IL campionissimo..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4003902
    Il n.10 dopo audizione a Disciplinare, Roma in B? Si esagera

MILANO, 4 MAG - "Come e' andata? E che ne so...Gli ho detto tutto quello che c'era da dire". Cosi' Totti ha descritto l'audizione alla Disciplinare. La commissione, chiamata a pronunciarsi sul reclamo della Roma di riduzione delle 5 giornate di squalifica comminate al capitano giallorosso, e' durata 45 minuti. Totti non si e' fermato a parlare con i giornalisti, ha solo risposto alla domanda sui rischi di retrocessione: "No, si esagera". No comment invece su un presunto rapporto con Flavia Vento.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4003904
    Originally posted by Pezzotto
    Il n.10 dopo audizione a Disciplinare, Roma in B? Si esagera

MILANO, 4 MAG - "Come e' andata? E che ne so...Gli ho detto tutto quello che c'era da dire". Cosi' Totti ha descritto l'audizione alla Disciplinare. La commissione, chiamata a pronunciarsi sul reclamo della Roma di riduzione delle 5 giornate di squalifica comminate al capitano giallorosso, e' durata 45 minuti. Totti non si e' fermato a parlare con i giornalisti, ha solo risposto alla domanda sui rischi di retrocessione: "No, si esagera". No comment invece su un presunto rapporto con Flavia Vento.

ma che c....o c'entra Flavia Vento con la squalifica? E cmq Totti ti aspettiamo a milano :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4003905
    Se accorciano la squalifica a Totti vuol dire che il giudice sportivo o è scemo o è corrotto perchè paragonare un pugno a una "cravatta" mi sembra fuori luogo, inoltre visto che si è parlato di recidività non mi sembra che sia il primo episodio violento di cui è protagonista Totti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4003906
    Originally posted by Giovanni1982
    Se accorciano la squalifica a Totti vuol dire che il giudice sportivo o è scemo o è corrotto perchè paragonare un pugno a una "cravatta" mi sembra fuori luogo, inoltre visto che si è parlato di recidività non mi sembra che sia il primo episodio violento di cui è protagonista Totti.

giova sarei d'accordo con te se il fatto per cui chiede la riduzione totti sta nell'aver ricevuto una squalifica di due giornate per un calcio che non ha dato!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4003907
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    giova sarei d'accordo con te se il fatto per cui chiede la riduzione totti sta nell'aver ricevuto una squalifica di due giornate per un calcio che non ha dato!!

Sicuramente! Io non sono uno che si lamenta tranne che per questi episodi, non perchè goda nel vedere Totti fuori, ma perchè c'è gente che la passa sempre liscia in un modo o nell'altro!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4003908
    Originally posted by Giovanni1982
    Sicuramente! Io non sono uno che si lamenta tranne che per questi episodi, non perchè goda nel vedere Totti fuori, ma perchè c'è gente che la passa sempre liscia in un modo o nell'altro!
    mi sembra che totti si possa accusare di molte cose ma non di non aver pagato sempre e di persona.....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Domani sentenza su ricorso di Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina