1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003933
    http://footballart.iobloggo.com/

E'ormai noto che squadre come Juventus e Parma facevano(e forse ancora fanno uso di doping o perlomeno facevano abuso di farmaci , flebo e quant' altro.
    E' probabilmente meno noto che queste pratiche con molta probabilità vengono o perlomeno venivano effettuate anche al Milan almeno secondo le rivelazioni che Javi Moreno ha rilasciato al quotidiano sportivo spagnolo Marca:

" A gennaio, quando incontrammo l'Udinese (Gennaio 2002, allenatore del Milan era Carlo Ancelotti n.d.r.), doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore".

La differenza col caso Cannavaro è evidente, nel falso scoop si Masotti (o come si chiama lui) si evince senza dubbio che il giocatore si sottopone a flebo senza costrizioni mentre dalle dichiarazioni di Moreno si capisce chiaramente che i giocatori venivano costretti a sottoporsi alla cura. Questo è il punto. Le responsailità di Cannavaro sono di Cannavaro, nel secondo caso invece è direttamente colpevole la società, il Milan e Roque Jr e gli altri sono solo vittime. Singolare poi che come a Torino anche a Parma si parli di squadre allenate in passato da Carlo Ancelotti.

Qualcuno dirà che caso Moreno a parte l' allenatore emiliano non era in carica al momento dei fatti: vero però... però è singolare questo dribbling. Delle due l'una: o Ancelotti è un uomo di spiccata onestà e ha saputo opporsi a queste pratiche anche in club che in altri momenti le hanno praticate (alla Juve prima di lui, a Parma dopo) oppure qualcuno ha interesse a coprirlo e ha creare fracasso invece nei confronti di Fabio Cannavaro, guarda caso, giocatore di spicco delle squadra rivale di quella allenata da Ancelotti nella volata scudetto. Il diverso clamore che hanno suscitato casi simili (ma come detto quello del Milan se confermato è molto più grave) fa pensare...

datasport: 31.10.2004

"31-10-2004 Clamorose dichiarazioni dell'ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell'intervallo delle partite". L'attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: " A gennaio, quando incontrammo l'udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore" (datasport)

bene...é passato un anno...xke non si é mosso nessuno? xke non c'é il guariniello di turno? xke dopo quel giorno la notizia non é + stata presa da nessuno?

voi ci scherzate sul complotto contro la juve....MA QUESTO COME LO SPIEGATE?

Nel calcio nessuno é santo, si doppa uno...si doppan tutti...il fatto é che AL MILAN gliela fanno passare...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003938
    Originally posted by Simo_Juve
    dai massi...niente da dire?? xke javi moreno eccetera ha detto ste cose?
    guarda...il fatto che le abbia detto javi moreno mi fa solo piangere pensando che giocatori come lui jose mari e pablogarcia hanno giocato nel milan:rolleyes:

sul resto nn ho mai detto che milan e resto della serie A ne sia immune...quindi piu di questo nn so cosa dirti:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003939
    Originally posted by massituo
    sul resto nn ho mai detto che milan e resto della serie A ne sia immune...

eh vabbè ma non possono solo crocifiggiere la juve...

creatina, EPO e cavolate varie....colpa nostra

neoton e cannavaro...si entra nella sfera bianconera quando si doveva rimanere in quella giallo-blu di quei tempi

insomma...tutte a noi? a voi vi inchiodano e vi fanno pure passare....

bo...ma tanto siamo in italia...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003940
    Originally posted by Simo_Juve
    eh vabbè ma non possono solo crocifiggiere la juve...

creatina, EPO e cavolate varie....colpa nostra

neoton e cannavaro...si entra nella sfera bianconera quando si doveva rimanere in quella giallo-blu di quei tempi

insomma...tutte a noi? a voi vi inchiodano e vi fanno pure passare....

bo...ma tanto siamo in italia...
    se permetti il legame cannavaro giuve lo dite solo voi giuventini.....nn ho ancora sentito una voce che da colpa alla giuve della vincenda cannavaro....sul fatto della giuve EPO ecc ecc si puo essere d'accordo o no,ma resta comunque il fatto che solo alla giuve sono stati riscontrati valori diversi...con questo nn voglio dire che la giuve è l'unica:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003941
    pero' dovevan prendere provvedimenti anke contro di voi...

non si puo' lasciar parlare un ex cosi' e poi far finta di niente...se non le sa lui le cose che girano nello spogliatoio chi le sa?

bo...:rolleyes:

Ancelotti, una vita dribblando il doping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina