1.     Mi trovi su: Homepage #4003963
    Ragazzi, ai voti! Preferite che in TRL ci sia un unica grande e lunga avventura da giocare, oppure preferite che Lara debba affrontare e risolvere più imprese completamente distaccate tra loro?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003964
    Dimenticavo... io voto per un unica grande lunga e complessa avventura ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4003965
    Originally posted by Code-121
    io voto per un unica grande lunga e complessa avventura ;)

1) unica ma non noiosa (non unico ambiente)
    2) grande ma semplice (riassumibile in poche parole... riusciremo a capirla tanto facilmente da ricordarne particolari per anni, come le vecchie avventure di Lara)
    3) Complessa ma non complicata (vedi sopra... in più, preferisco diversi livelli di lettura della storia narrata, ma non gratuiti spezzoni slegati al resto, leggi flashback sul passato di Lara che non c'entrano nulla con la storia di ora, e che "si piangono addosso" aggiungendo paradossi su paradossi)
    4) Lunga ma intensa... se è lunga rischia di scocciare prima che finisca... vorrei tanti colpi di scena, ma degni di questo nome, non buttati lì senza senso, un'intensità tale da tener legato il giocatore al monitor e tastiera per l'interesse...

Con TR3 ad ogni ambientazione nuova dicevo "ommamma che bella, per favore, speriamo ci sia un'altra ambientazione simile" e ad ogni caricamento di livello: "ti prego, dammi un altro livello bello come questo" e speravo che i livelli non finissero mai... stessa cosa col 2 e ricordo anche col 1°.... e i gold. Il resto, invece... :dunno: Voglio questo desiderio di divertimento che veniva soddisfatto senza stancare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4003967
    Un'unica, classica avventura. Anche perché nelle caratteristiche sul sito ufficiale è menzionato un unico antico artefatto inglese... quindi speriamo bene.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4003968
    Originally posted by psiko
    1) unica ma non noiosa (non unico ambiente)
    2) grande ma semplice (riassumibile in poche parole... riusciremo a capirla tanto facilmente da ricordarne particolari per anni, come le vecchie avventure di Lara)
    3) Complessa ma non complicata (vedi sopra... in più, preferisco diversi livelli di lettura della storia narrata, ma non gratuiti spezzoni slegati al resto, leggi flashback sul passato di Lara che non c'entrano nulla con la storia di ora, e che "si piangono addosso" aggiungendo paradossi su paradossi)
    4) Lunga ma intensa... se è lunga rischia di scocciare prima che finisca... vorrei tanti colpi di scena, ma degni di questo nome, non buttati lì senza senso, un'intensità tale da tener legato il giocatore al monitor e tastiera per l'interesse...

Con TR3 ad ogni ambientazione nuova dicevo "ommamma che bella, per favore, speriamo ci sia un'altra ambientazione simile" e ad ogni caricamento di livello: "ti prego, dammi un altro livello bello come questo" e speravo che i livelli non finissero mai... stessa cosa col 2 e ricordo anche col 1°.... e i gold. Il resto, invece... :dunno: Voglio questo desiderio di divertimento che veniva soddisfatto senza stancare...
    Quoto totalmente :approved: , non avrei saputo spiegarlo meglio :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4003973
    A pensarci negli screen che ci hanno mostrato si individuano diversi scenari molto diversi tra di loro.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4003977
    Sull'articolo di PSM c'era scritto che il gioco non avrà nessun collegamento con TR6... questo taglia l'episodio fuori dalla serie! Preferite questo o che la trama continuasse da quella di TR6?
    Io sono contento così...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Una o più avventure per Tomb Raider Legend?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina