1.     Mi trovi su: Homepage #4003982
    Tecnico Milan, i Reds hanno sfruttato meglio fattore campo

EINDHOVEN, 3 MAG - L'allenatore del Milan Carlo Ancelotti giudica meritata la vittoria del Liverpool sul Chelsea nella semifinale di Champions. 'Ha vinto la squadra che ha meritato di piu' nel doppio confronto - ha commentato a caldo subito dopo la partita l'allenatore rossonero -. Ha vinto il Liverpool che ha giocato come voleva giocare, e che ha sfruttato meglio il fattore campo'. Domani il suo Milan sara' impegnato in Olanda nell'altra semifinale contro il Psv.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003986
    Tecnico Chelsea protesta contro gol-fantasma

LIVERPOOL, 3 MAG - 'E' uscita la squadra migliore'. Cosi' il tecnico del Chelsea, Mourinho, dopo l'eliminazione in Champions da parte del Liverpool. 'E accaduto come nella finale di Coppa di Lega - ha spiegato -. In quell'occasione il Liverpool segno' una bellissima rete, ma questa volta nessuno sa se quello fosse gol. Neppure il guardalinee puo' esserne certo'. Sul fronte opposto, il tecnico Benitez spiega che 'il segreto della nostra vittoria e' che ci abbiamo creduto fino alla fine'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4003987
    "Come il Chelsea è più forte di noi ma possiamo farcela"

Rafael Benitez è il fautore di questo miracolo Liverpool: "Non sono un mago, sono solo un allenatore che ha una squadra che crede in quello che fa e dei tifosi che ci appoggiano - ha detto - Siamo molto contenti e io sono orgoglioso". Adesso il Liverpool potrebbe incontrare il Milan: "Come il Chelsea è più forte di noi ma pensiamo di potercela fare. Non abbiamo paura del Milan e non abbiamo nulla da perdere". Cosa le ha detto Mourinho alla fine: "Si è congratulato".

Ancelotti, Liverpool ha meritato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina