1.     Mi trovi su: Homepage #4004007
    La giornata

    Il caldo afoso di questi giorni porta bene alla squadra caraibica che affonda la lama in maniera autoritaria in casa di una smarrita Elmo United che capitola senza attenuanti. La Rabona riprende la marcia, mentre lo scontro al vertice premia la SeVinciTiMaledico e taglia fuori definitivamente la Facciazzi dalle speranze del primato.

    Elmo United vs Cuba Libre 0 – 6

    Prova di forza e di orgoglio da parte dei leoni di Cuba, che affossano senza complimenti una delle squadre più in forma del momento. La gara dura un tempo solo, nel quale La Cuba Libre centra il bersaglio ben 5 volte in 17 minuti!!!! Un record da fare impallidire anche i campioni della Rabona. Il secondo tempo è una formalità e il gol di Muntari trasforma la sfida in una partita a tennis.

    Elmo United

    Domanda: Un disastro, venivano fuori da tutte le parti, e sembravate voi il fanalino di coda del campionato. Commenti?
    Rinnegato:ma dopo la brillante serie di vittorie,una sconfitta ci può stare,poi perdere contro lallo è un onore(anche perchè è ultimo)
    Domanda: è un peccato fermare così una striscia positiva di risultati, ma è ancora peggio subire una disfatta così grande in casa. I tifosi sono allibiti e aspettano una pronta riscossa. Cosa può promettere?
    Rinnegato:domenica ci sarà la riscossa contro torre,dobbiamo eliminarlo dalla corsa per le coppe
    Domanda: E adesso contro la Torre reduce dalla seconda sconfitta consecutiva, sarà una gara tiratissima che dovrete assolutamente vincere se puntate alle coppe….
    Rinnegato:ricominceremo a dopare i nostri uomini e torneremo alla vittoria!

    Cuba Libre

    Domanda: L’eco della festa è giunto fino al vecchio continente e i commenti positivi si sprecano. Diciamo che avete azzeccato tutto e che vi siete risollevati almeno il morale. Come ci si sente dopo una vittoria così netta?
    Lallo: muy bien amigos !! il modo migliore per uscire da questo periodo di nero 6 gol e tanta allegria e poi con queste ballerine come si fa' a non averlo risollevato....il morale
    Domanda: La fiesta sta continuando, e sappiamo che per questa notte sono previsti balli, danze e fiumi di Rhum. Troppa euforia però potrebbe stancare eccessivamente i bravissimi giocatori. Porrete dei limiti?
    Lallo: la fiesta durera' ancora qualche notte e qualche giorno la partita è stata esaltante e la gioia dei tifosi incontenibile visto le poche soddisfazioni non abbiamo saputo resistere
    Domanda: Bisognerà smaltire in fretta gli effetti dei festeggiamenti, perché dovrete affrontare l’Irritazione, che sappiamo essere carica e determinata. Pronostico?
    Lallo: non possiamo fare a meno di essere allegri è la nostra natura e poi meglio una fiesta ora che chissa quanto si rivince.per chiudere mi permetta di fare una domanda al manager avversario: Rinnegato quando lo giochiamo il 2° set ?????


    Irritazione FC vs Torre FC 3 – 1

    Partita condotta con sicurezza dai padroni di casa che trovano velocemente il vantaggio, ma poi si perdono in leziosismi. Il secondo tempo è più deciso e l’irritazione chiude la gara con autorità. Inutile il gol della bandiera degli ospiti che approfittano dell’unica vera palla gol della partita.

    Irritazione

    Domanda: Dopo la brutta figura dell’ultima partita, una prova positiva. Netto il dominio in tutti i reparti, e una sola sbavatura a risultato ormai acquisito. Tutto bene….
    Wolly:in effetti dovevamo recuperare da una brutta batosta e anche da una serie di risultati negativi.era importante per il morale e soprattutto per la classifica portare a casa i 3 punti in uno scontro diretto per la salvezza.Ci siamo riusciti e questo porta un pò di serenità all'ambiente
    Domanda: La squadra va a corrente alternata, o tutto bene o tutto male. C’è del disequilibrio che non fa bene al morale. Cosa potete dire ai vostri tifosi così attaccati e costanti presenze nel vostro stadio?
    Wolly:a mio parere è solo un caso perchè molte volte abbiamo dominato partite che poi non abbiamo vinto(contro la SVTM per esempio)....diciamo che il carattere e la sofferenza sta nel dna della nostra squadra:certe volte ci fanno prendere punti insperati,altre,quando incontriamo squadre + forte di noi,non sono sufficienti.....Così è il calcio......
    Domanda: Avete superato i rivali in classifica, ma adesso dovrete fare i conti con la rediviva Cuba Libre, tornata competitiva e pericolosissima. Partita al cardiopalma?
    [B] Wolly:ripeto,è stata una vittoria molto importante scaccia-crisi...... però non dobbiamo dormire sugli allori perchè come hai detto bene tu abbiamo un'altra partita fondamentale.....speriamo che ci tornino gli attaccanti perchè in questo reparto siamo stati molto sfortunati ultimamente.....per il resto siamo fiduciosi per un risultato positivo della nostra squadra per tirarci definitivamente fuori dalla zona pericolosa....speriamo bene!!!



    Torre

    Domanda: Un’altra sconfitta che non ci voleva, e ora siete risucchiati nuovamente nella lotta per la salvezza. Un grave passo falso?
    Torre:brutto passo falso.non ci voleva!ma daltronde abbiamo trovato un'avversario in stato di grazia
    Domanda: Anche questa volta avete giocato malissimo, e ormai i tifosi si stanno rassegnando alla retrocessione virtuale. Come potete consolarli?
    Torre:le coppe sono a 5 punti!!!dobbiamo giocare contro elmo,facciazzi,rabona e cuba libre.non è un calendario facile, ma ce la metteremo tutta per cercare di uscire da questo brutto periodo.gia per questo turno è stato provato un cambio di allenatore. adesso la società ha intenzione di dividere i compiti di mercato e allenatore, per cercare di alleggerire la situazione unendo le forze individuali della società.
    I tifosi devono continuare a crederci...non ci possono abbandonare proprio adesso,nel momento di crisi più brutto per questa squadra.

    Domanda: Incontrerete una Elmo United, frastornata dalla valanga di gol subiti, e per questo arrabbiatissima e bisognosa di punti. Contro di loro bisogna vincere….
    Torre:tutte squadre sono bisognose di punti in questo campionato.ripeto che Facciazzi, attualmente in zona coppa è a 5 punti dalla retrocessione.giochiamo fuori casa. puntiamo ad un risultato utile per poi concentrarsi in casa due partite fondamentali contro Facciazzi e Atletico Rabona, per chiudere con Cuba Libre.Non farà facile, ma noi ci proveremo.

    Silvio Team vs Atletico Rabona 1 – 2

    Partita equilibratissima, con capovolgimenti di fronte continui e rischi per entrambe le difese. Passano in vantaggio gli ospiti in apertura, ma i padroni di casa restituiscono quasi subito. Poi sono i portieri a dare prova di sé, e gli attaccanti non lesinano i tentativi. L’equilibrio è spezzato dalla Rabona con una perla di Flachi, e il tempo rimasto non consente la replica ai pur pericolosi attaccanti della Silvio Team.


    Silvio Team.

    Domanda: Fa rabbia perdere così, dopo una buona prestazione collettiva, ma il risultato non è così sbagliato. Diciamo che tutto poteva succedere, e purtroppo è girata male…
    Giovanni: La squadra ha giocato benissimo purtroppo i due attaccanti sono fuori forma in questo periodo. Speriamo si riprendano perchè abbiamo bisogno di loro!
    Domanda: Avete perso l’occasione di riportarvi sotto, e adesso i tifosi sono contro di voi per l’atteggiamento della squadra. Come fate a camminare a testa alta?
    Giovanni: Noi reagiamo con stile a tutte le situazioni! A testa alta anche di fronte a una sconfitta che contro la capolista ci può stare. Purtroppo le speranze scudetto, a questo punto, sono quasi nulle, ma finchè la matematica non ci condanne è nostro dovere provarci!
    Domanda: Adesso poi, tocca alla Facciazzi, per salvare l’onore e avere almeno un pezzetto di gloria. Sarete all’altezza?
    Giovanni: E' praticamente uno spareggio visto i punti che ci separano e gli obiettivi da raggiungere, mi conforta il fatto che recuperiamo per l'occasione 2 giocatori importanti come Oddo e Tonetto. Auguro tanta ma tanta ma tanta fortuna alla Facciazzi!

    Atletico Rabona:

    Domanda: Partita tambureggiante, ma tutto sommato siete stati anche fortunati, Oggi è girato giusto, per voi….
    Nomak: Non basta saper mettere uno modulo ed 11 giocatori, è necessaria anche la fortuna per vincere i campionati. Ma comprendo che rifando la squadra di lallo per lei è già difficile comprendere cosa voglia dire la parola "vincere" da sola, figuriamoci abbinata ad "i campionati".
    Domanda: Siete sempre primi, ma anche i ragazzi di Maqumba non mollano. Sarà un finale incandescente in cui dovrete dimostrare il valore che vi caratterizza….
    Nomak: Era previsto, è da inizio stagione che penso di avere solo due rivali, forse per evidente egocentrismo o per coscienza di essere come dire "fortunato", ma alla fine i conti tornano e le previsioni pure.
    Domanda: E ora lo scontro decisivo, contro la migliore difesa del campionato il migliore attacco. E’ un dentro o fuori in cui la vittoria è l’unica cosa che conta. Sarà dura….
    Nomak: Sbagliate, l'unico obbligato a vincere è massituo, il +2 basta ed avanza per vincere alla fine. Certo però che non ospiteremo per puntare al pareggio, vogliamo chiudere la questione lunedi prossimo, che sia a favore loro o nostro non lo azzardo, ma la lega termina tra 7 giorni.

    SeVinciTiMaledico vs Facciazzi FC 4 – 1
    Partenza positiva per i padroni di casa che sbloccavano il risultato al 2. Gli ospiti pareggiavano nonostante le sfuriate degli uomini di Massituo. Nella ripresa tutto in discesa per la SeVinciTiMaledico, dove preticamente ogni tiro era a segno, mentre la Facciazzi non riusciva a concretizzare il lavoro svolto.

    SeVinciTiMaledico

    Domanda: Avete distaccato la rivale più pericolosa e adesso il gioco è a due con la Rabona. Liberarsi di un avversario vi aiuta a concentrarvi sull’obiettivo principale della stagione, siete contenti?
    Massituo:siamo molto contenti....abbiamo battuto per ben due volte il re del gioco e la squadra più pronosticata come vittoriosa della lega...ora ce la giochiamo in due...ma attenzione a scud...mai dire mai....cmq molta sfortuna causa totti e ibra
    Domanda: I giocatori potevano tirare da ogni parte del campo, tanto il pallone era come calamitato dalla porta avversaria. Ma quando un passaggio verso il vostro portiere ha cambiato improvvisamente traiettoria, scartando tutta la squadra avversaria, e finendo a pochi centimetri dal palo del portiere della Facciazzi (dove faceva bella mostra di sé una zampa di gallina sanguinante), alcuni addetti ai lavori hanno pensato male….
    Massituo:ehm.....abbiamo fatto installare delle reti di nuova generazione..penso che blatter ci farà un pensierino
    Domanda: E adesso lo scontro al vertice che tutti aspettavano. Partita non adatta ai deboli di cuore. La migliore difesa del campionato e il migliore attacco. Serviranno tonnellate di cardiotonici?
    Massituo:ah...adesso si chiamano cardiotonici??


    Facciazzi:

    Domanda: Il campionato è ormai virtualmente finito per voi, e potrete competere solo per le posizioni di rincalzo. Con un occhio anche alle spalle però. Annata da dimenticare o potete ancora dire la vostra?
    Scudetto: Un po' di sfortuna purtroppo... Ovviamente ce la vogliamo giocare ma non possiamo negare che il secondo posto prefissoci a inizio stagione può essere il nostro massimo obiettivo ora...
    Domanda: Siete stati anche sfortunati, è vero, ma il risultato non è bugiardo, e meritavate la sconfitta. Il vostro pubblico vi sostiene sempre, ma questo rospo sarà dura ingoiarlo. Trovate voi le parole per confortarlo….
    Scudetto: I ragazzi ci sono stati vicini con grande calore, purtroppo non possiamo che offrire il nostro impegno a giocare al massimo da qui alla fine.
    Domanda: E adesso contro una arrabbiatissima Silvio Team, che è stata quasi scippata della vittoria da una cinica Rabona, e che aspira al sorpasso nei vostri confronti….
    Scudetto: Massimo rispetto per tutti ma non abbiamo certo intenzione di regalare punti a nessuno!

    Ma i tifosi non credono alla sfortuna…. Sentite un po’ le loro dichiarazioni:

    Simo_Juve: - Questa partita ne è stata la testimonianza...c'è un complotto contro la Facciazzi!! Invito tutti a prendere atto del comunicato stampa emesso dalla nostra società:

    "La Facciazzi Football Club, nonchè gli Ultras delle Brigate Scudettare, davanti ad alcuni fatti sconcertanti tali da suscitare il sospetto che siano stati messi in atto per danneggiare il club nel momento topico del campionato, vuole dedicare tutte le attenzioni agli impegni agonistici, conscia di doverli affrontare in condizioni di emergenza.
    Per questo motivo, a partire da oggi martedì 3 maggio e fino a data da stabilirsi, i suoi tesserati non rilasceranno alcuna dichiarazione onde evitare ulteriori polemiche. "

    Facciazzi & Brigate


    Ovviamente attendiamo le conferme dai diretti interessati ……

    Insomma il finale di campionato a cui andremo ad assistere, si preannuncia quantomai incerto e pieno di imprevedibili situazioni. La Rabona dovrà cercare l’allungo decisivo, mentre la SeVinciTiMaledico proverà il difficile sorpasso. Dietro però nessuno può stare tranquillo perché i punti che separano i contendenti sono davvero pochi. In finale col botto?

    SCA-TTANTE
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004012
    Originally posted by ScudettoWeb
    :rotfl: :rotfl: E' evidente che è una congiura! Per rispetto però agli organi di stampa rilasceremo comunque le interviste ma facciamo fronte comune con i nostri sostenitori: evidentemente è in corso un'aggressione del palazzo a tutto campo! :asd: :asd:




    :asd: :asd:


    scud non rilasciare dichiarazioni :shutup: :rotfl:

    c'era massituo allo stadio che metteva qualcosa in tasca al guardalinee....e poi stranamente ci hanno fischiato 5 fuorigiochi inesistenti...c'è un complotto!! :yuppi:



    Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

    -Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4004016
    sempre gagliardo e tosto il nostro sca :approved:
    noto che le polemiche si insinuano anche qui :asd:
    nomak attento che la corda si sta spezzando.....:muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  LA GIORNATA - last ediction

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina