1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004164
    Originally posted by Giovanni1982
    Chelsea : Mourinho l'allenatore più spocchioso e ignorante della storia del calcio.
    vs
    Liverpool: Squadra di Comunisti e/o Invasati

Milan: beh? c'è biosgno di aggiungere altro...:rolleyes:
    vs
    Psv: Maledetto Hiddink e i suoi Coreani...:muhehe:

:approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4004165
    Originally posted by Giovanni1982
    Chelsea : Mourinho l'allenatore più spocchioso e ignorante della storia del calcio.
    vs
    Liverpool: Squadra di Comunisti e/o Invasati

Milan: beh? c'è biosgno di aggiungere altro...:rolleyes:
    vs
    Psv: Maledetto Hiddink e i suoi Coreani...:muhehe:

sul serio il Liverpool è una squadra di comunisti?? Allora mi sa che tiferò Liverpool in finale....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4004171
    Originally posted by massituo
    in una partita secca nn si puo mai dire....e cmq bisogna andarci in finale...nn è ancora detto;)

ma dai... sbilanciati... non peccare di modestia... avete vinto 2-0, incontrate una squadra nettamente inferiore e per giunta questa sera Dida può battere anche il record europeo di imbattibiltà e ancora temi in delle brutte sorprese!
    Ok essere scaramantici, ma chi segue un po' il calcio non ha dubbi sulla seconda finalista di Instabul!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004174
    Originally posted by fcbai
    ma dai... sbilanciati... non peccare di modestia... avete vinto 2-0, incontrate una squadra nettamente inferiore e per giunta questa sera Dida può battere anche il record europeo di imbattibiltà e ancora temi in delle brutte sorprese!
    Ok essere scaramantici, ma chi segue un po' il calcio non ha dubbi sulla seconda finalista di Instabul!
    fcbai...è ovvio che il milan è nettamente favorito...nn si puo negare....ma dopo che perdi 4 a 0 dopo aver vinto 4 a 1 ci si puo permettere di dire "nn si sa mai" senza modestia ma con la consapevolezza di quello che si sta dicendo:D

Le semifinali più odiose della storia del Calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina