1.     Mi trovi su: Homepage #4004218
    per chi non avesse visto la partita ieri sera, soprattutto il dopo partita, bisogna assolutamente dire, a livello di cronaca, che il mister del Chelsea Josè Mourinho è stato un gran signore.
    La sua squadra è stata eliminata da una squadra che ha giocato solo a difendersi. Contro una squadra che ha rinunciato in parte a giocare.
    Alla fine la rabbia spesso prevale nei confronti della ragione, invece tutti i giocatori del Chelsea e Mourinho stesso sono stati in mezzo al campo.
    Bellissime le immagini in cui Mourinho dava il "5" ai giocatori del Liverpool complimentandosi con loro e applaudiva sonoramente i tifosi del Liverpool all'uscita del campo.

Sono stato positivamente impressionato da questo atteggiamento e penso che sia giusto sottolinearlo, visto che le critiche verso questo allenatore non sono mai finite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4004220
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per chi non avesse visto la partita ieri sera, soprattutto il dopo partita, bisogna assolutamente dire, a livello di cronaca, che il mister del Chelsea Josè Mourinho è stato un gran signore.
    La sua squadra è stata eliminata da una squadra che ha giocato solo a difendersi. Contro una squadra che ha rinunciato in parte a giocare.
    Alla fine la rabbia spesso prevale nei confronti della ragione, invece tutti i giocatori del Chelsea e Mourinho stesso sono stati in mezzo al campo.
    Bellissime le immagini in cui Mourinho dava il "5" ai giocatori del Liverpool complimentandosi con loro e applaudiva sonoramente i tifosi del Liverpool all'uscita del campo.

Sono stato positivamente impressionato da questo atteggiamento e penso che sia giusto sottolinearlo, visto che le critiche verso questo allenatore non sono mai finite.

:approved: :approved: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4004224

certo che tristezza dover rimarcare un episodio che dovrebbe essere la normalita' ed invece è un evento raro...:(.. tanto piu' visto il personaggio.... ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4004225
    Originally posted by lallo
    certo che tristezza dover rimarcare un episodio che dovrebbe essere la normalita' ed invece è un evento raro...:(.. tanto piu' visto il personaggio.... ;)

l'ho fatto solamente perchè si sottolineano solo ed esclusivamente le cose negative di questo mister e invece non è il gran ca......one che tutti dicono, almeno per quello che ha fatto vedere ieri sera.
    Non è una cosa normale, lallo, secondo me molti se ne sarebbero andati negli spogliatori a muso duro e basso.

Vuoi dirmi che se stasera il milan perde 3 a 0 Ancelotti sta in mezzo al campo, va a dare la mano ai giocatori avversari e applaude il pubblico. Ci credo solo se lo vedo
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4004226
    l'ho fatto solamente perchè si sottolineano solo ed esclusivamente le cose negative di questo mister e invece non è il gran ca......one che tutti dicono, almeno per quello che ha fatto vedere ieri sera.
    Non è una cosa normale, lallo, secondo me molti se ne sarebbero andati negli spogliatori a muso duro e basso.

Vuoi dirmi che se stasera il milan perde 3 a 0 Ancelotti sta in mezzo al campo, va a dare la mano ai giocatori avversari e applaude il pubblico. Ci credo solo se lo vedo

Vero anche se ha avuto 90 per prepararsi a tenere la bella faccia....e cmq visto quello che era successo a barcellona.......ci ha pensato su un bel po' credo.....

Applausi, in effetti non mi aspettavo un atteggiamento così corretto da parte sua....:clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4004227

a parte che su morinho mi sono gia' espresso ieri sottolineando come a a prescindere dall'uomo abbia raggiunto in 3 anni quasi tutto quello che si puo' vincere, comunque la mia era semplicemente una constatazione di come oggi come oggi il concetto di sportivita' sia solo un lontano ricordo........;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4004228

:approved: :clap:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4004229
    il gesto che ha compiuto è sicuramente da elogiare, anche se però una frecciata nelle dichiarazioni post partita l'ha data (come è nel suo stile): <il guardalinee="guardalinee" per="per" dare="dare" un="un" gol="gol" del="del" genere="genere" deve="deve" essere="essere" sicuro="sicuro" al="al">.

le seguenti dichiarazioni si possono trovare in tgcom; e cmq benitez gli ha ricordato che in caso contrario sarebbe stato rigore e probabilmente espulsione del portiere........non sò cosa sarebbe stato meglio.</il>
  9.     Mi trovi su: Homepage #4004232
    fatto sta che nessun allenatore quando perde ha il coraggio di andare a stringere la mano agli avversari e applaudire il pubblico avversario.
    Appunto...io dico che lui l'ha fatto esclusivamente per attirare ancora l'attenzione su di lui ed uscire cosi a testa alta dalla sconfitta subita inaspettatamente (visto che lui era sicuro di giocare la finale).....mourinho e' un esibizionista.

mourinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina