1.     Mi trovi su: Homepage #4004244
    Giusto una domanda x tutti:

cosa facciamo quando il campionato finisce? Anche noi interrompiamo o si continua ad oltranza? Per me visto che i valori dei giocatori sarebbe sempre gli stessi non ha più molto senso andare avanti...al max. potremmo fare ancora un paio di campionati.

Ci rivediamo giovedi...infatti ancora una volta saro' assente (il ritorno in B é scontato ma almeno penso di non terminare ultimo:asd: )

Ciao a tutti
    SOCIO "fondatore" del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004245
    Originally posted by mak
    Giusto una domanda x tutti:

cosa facciamo quando il campionato finisce? Anche noi interrompiamo o si continua ad oltranza? Per me visto che i valori dei giocatori sarebbe sempre gli stessi non ha più molto senso andare avanti...al max. potremmo fare ancora un paio di campionati.

Ci rivediamo giovedi...infatti ancora una volta saro' assente (il ritorno in B é scontato ma almeno penso di non terminare ultimo:asd: )

Ciao a tutti

non so voi..io dopo il campionato dire di finirla e di riprendere a settembre...continuerò con i vari tornei....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004247
    Originally posted by Vittore
    Io credo sarebbe più giusto smettere, e accodarci anche noi alla pausa estiva.
    Tra l'altro come dice mak, i valori rimaranno immutati e quindi non avrà senso confrontarsi....
    Poi fate voi....

si blocca il campionato ed è giusto che ci blocchiamo anche noi, infatti non c'è senso continuare cmq una cosa è certa come comincia il campionato ci diamo l'appuntamento per la proxima sfida, cmq nel frattempo si può elaborare qualche sistema per renderlo perfetto anche come sito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004251
    Originally posted by Simo_Juve
    non so voi..io dopo il campionato dire di finirla e di riprendere a settembre...continuerò con i vari tornei....

Per cortesia togli quel video, fà venire mal di testa!Cmq grande ronaldinho!Ciao;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4004252
    Siete sicuri che i valori non cambino?
    In una discusione avuta con scudetto (vittore avevi partecipato anche tu e non mi ricordo chi altro) mi era parso di capire che durante la pausa scudetto avrebbe comunque variato i valori (usando parametri suoi?).... ma potrei aver anche capito male
    :muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4004253
    Originally posted by Bosc
    Siete sicuri che i valori non cambino?
    In una discusione avuta con scudetto (vittore avevi partecipato anche tu e non mi ricordo chi altro) mi era parso di capire che durante la pausa scudetto avrebbe comunque variato i valori (usando parametri suoi?).... ma potrei aver anche capito male
    :muhehe:

....non ricordo che si era detto questo.
    Ricordo (pio o meno) che scud diceva che avrebbe fatto (speriamo) le sperate modifiche in estate, poichè aveva più tempo da dedicarci, visto che i valori costo/forma non mutavano....

....se non ricordo male, disse così....:cool:

info sulla fine del campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina