1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004259
    Galliani rassicura: « Ho parlato con Moggi, tra noi e i bianconeri i rapporti sono ottimi ».
    (:azz: :azz: :azz: )

La Juve è lontana. La Juve è qui. Sale sull’aereo alla Malpensa come un passeggero clandestino. E’ un fantasma che tutti scacciano ma che inevitabilmente riappare: alla conferenza stampa del Philips Stadion ( a precisa domanda sulle polemiche Maldini risponde così: « Noi siamo qui per qualcosa di più grande » ) o quando qualche tifoso olandese si diverte a urlare « Juve, Juve » verso i giocatori del Milan. E’ una vigilia normale, perché capita sempre di preparare una gara di Coppa quattro giorni prima del campionato.

E poi c’è la teoria del complotto: nessuno lo dice, ma tutti fanno capire che l’atteggiamento della dirigenza juventina non è piaciuto. Il Milan ritiene di aver avuto lo stesso trattamento dei bianconeri e infastidisce non poco la sensazione che la Juve voglia giustificare in questo modo un’eventuale sconfitta. Se poi questa stagione dovesse incrinare la Santa Alleanza tra le due società ( e le continue smentite sono sospette: ieri Galliani ha detto « Ho parlato con Moggi, vi assicuro che dal punto di vista dirigenziale non ci sono problemi fra i club. I rapporti sono buoni » ) , ai giocatori non dispiacerebbe di certo:

come può il grande rivale essere anche il miglior amico?

basta con questa finta amicizia! :OT:

i tifosi si odiano e le dirigenze sono amiche :eek:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004260
    Originally posted by Simo_Juve
    E poi c’è la teoria del complotto: nessuno lo dice, ma tutti fanno capire che l’atteggiamento della dirigenza juventina non è piaciuto. Il Milan ritiene di aver avuto lo stesso trattamento dei bianconeri e infastidisce non poco la sensazione che la Juve voglia giustificare in questo modo un’eventuale sconfitta

finalmente qualcuno lo dice
  3.     Mi trovi su: Homepage #4004261
    Originally posted by Simo_Juve
    Galliani rassicura: « Ho parlato con Moggi, tra noi e i bianconeri i rapporti sono ottimi ».
    (:azz: :azz: :azz: )

La Juve è lontana. La Juve è qui. Sale sull’aereo alla Malpensa come un passeggero clandestino. E’ un fantasma che tutti scacciano ma che inevitabilmente riappare: alla conferenza stampa del Philips Stadion ( a precisa domanda sulle polemiche Maldini risponde così: « Noi siamo qui per qualcosa di più grande » ) o quando qualche tifoso olandese si diverte a urlare « Juve, Juve » verso i giocatori del Milan. E’ una vigilia normale, perché capita sempre di preparare una gara di Coppa quattro giorni prima del campionato.

E poi c’è la teoria del complotto: nessuno lo dice, ma tutti fanno capire che l’atteggiamento della dirigenza juventina non è piaciuto. Il Milan ritiene di aver avuto lo stesso trattamento dei bianconeri e infastidisce non poco la sensazione che la Juve voglia giustificare in questo modo un’eventuale sconfitta. Se poi questa stagione dovesse incrinare la Santa Alleanza tra le due società ( e le continue smentite sono sospette: ieri Galliani ha detto « Ho parlato con Moggi, vi assicuro che dal punto di vista dirigenziale non ci sono problemi fra i club. I rapporti sono buoni » ) , ai giocatori non dispiacerebbe di certo:

come può il grande rivale essere anche il miglior amico?

basta con questa finta amicizia! :OT:

i tifosi si odiano e le dirigenze sono amiche :eek:

domenica ci vorrebbe il Juliano del rigore negato a Ronaldo!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004264
    Originally posted by fcbai
    domenica ci vorrebbe il Juliano del rigore negato a Ronaldo!

tra l'altro...condoglianze per domani fcbai..lo sai che giorno è neee??:asd: :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004269
    Originally posted by fcbai
    Grazie;) pensa che ero anche a Roma:cry: buona fortuna per domenica:cool:

cavolo...se eri giù a roma avrai preso 1 infarto...:eek:

speriamo vada tutto bene domenica :cool:

x massi: 3d in standing...bella idea :asd: :asd:

E il Milan va in fuga dai veleni scudetto (Gazzetta dello Sport)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina