1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4004340


    A tutti gli appassionati in zona .....

    Venerdì 6 maggio al Cinema Arcobaleno di Milano in occasione del Telefilm Festival LA7 organizza una grande giornata dedicata a Star Trek Enterprise.

    Un vero e proprio Enterprise Day offerto a tutti i fan della mitica saga Tv per vivere un momento unico, aperto al pubblico, durante il quale (a partire dalle ore 17) verranno proiettati in anteprima assoluta due episodi inediti - Storm Front I e Storm Front II - della quarta ed ultima stagione di Enterprise.


    Nuovo Fronte Temporale - Prima Parte (Storm Front - Part I)

    1944: Archer e l'Enterprise si ritrovano intrappolati nel passato della Terra all'epoca della Seconda Guerra Mondiale e scoprono che gli eventi sono stati modificati da Vosk, un estremista di una fazione che combatte la Guerra Fredda Temporale.

    Nuovo Fronte Temporale - Seconda Parte (Storm Front - Part II)

    1944: I membri dell'equipaggio dell'Enterprise incontrano gli alieni che stanno tentando di cambiare la storia della Terra e scoprono che il loro leader, Vosk, è un ricercato degli agenti temporali, che tentano di fermarlo. Vosk è aiutato dal suo assistente Kraul, che ha il compito di interrogare i prigionieri per scoprire eventuali agenti temporali.




    JOLENE BLALOCK - Sub Commander T'Pol


    Enterprise Day

    Tavola rotonda, dibattiti e proiezioni inedite interamente dedicate a saga di Star Trek


    Addio al capitano Kirk, al dottor Spok, al teletrasporto, agli epigoni più recenti come il comandante Archer o la bella vulcaniana T'pol.

    Star Trek, la madre di tutte le serie televisive, pensata nel 1966 da Gene Roddenberry e giunta sino ai giorni nostri sotto forma di Deep Next Nine, Voyager ed Enterprise, si avvia inesorabilmente alla chiusura.

    Eppure - almeno in Italia - non tutto è ancora perduto: LA7, rete del gruppo Telecom Italia Media, trasmetterà infatti in esclusiva a partire dal prossimo anno la quarta e ultima stagione di Enterprise. Un'occasione anticipata da un evento in programma il 6 maggio al Cinema Arcobaleno di Milano: un vero e proprio Enetrprise Day, inserito all'interno del Telefilm Festival, uno dei meeting più significativi del settore.

    Una giornata interamente offerta a tutti i fan della mitica saga Tv per vivere un momento unico, aperto al pubblico, durante il quale (a partire dalle ore 17) verranno proiettati in anteprima assoluta due episodi inediti - Nuovo Fronte Temporale I e II - della quarta ed ultima stagione di Enterprise.

    Ad arricchire l'evento (dalle ore 18 circa) una tavola rotonda sarà l'occasione per confrontarsi con esperti e giornalisti che daranno vita ad un dibattito sul fenomeno Star Trek - Enterprise con l'ausilio di speciali contributi video, backstage e materiali inediti della storica serie che da quasi quarant'anni appassiona generazioni di telespettatori.

    Parteciperanno all'incontro Franco Malerba (Astronauta), Carlo Rambaldi (Maestro degli effetti speciali), Niccolò Ammaniti (Scrittore) Matteo Guarnaccia (Artista ed esperto di psichedelia), Mario Cianflone (Giornalista de Il Sole 24 Ore) Mauro Gaffo (Vicedirettore di Focus), Patrick Tuttofuoco (Artista), Raf Valvola (Editor e Saggista). Moderatori e conduttori dell'incontro saranno Carlo Antonelli, Direttore della rivista Rolling Stone e Steve Della Casa, Critico cinematografico.

    L'Enterprise Day sarà ripreso dalle telecamere de 'La 25a ora - Il cinema espanso, programma in onda tutte le settimane su LA7 e condotto da Della Casa, che realizzerà uno speciale sull'evento.

    A nulla sono valse le richieste e persino le raccolte fondi (milionarie) organizzate da fan mobilitati in tutto il mondo attraverso le organizzazioni Save Enterprise e di Trekunited: il 13 maggio 2005 negli States andrà in onda sulla rete Upn l'ultima puntata della quarta serie di Enterprise, interrompendo un viaggio che dura da quasi 40 anni.

    Enterprise, ultima serie della saga di Star Trek, è composta da quattro stagioni ed è il prequel di tutte le serie fino ad ora prodotte: si chiude infatti con la nascita della Federazione Unita dei Pianeti, che ha aperto la serie classica. Ambientata 100 anni prima dell'eroica missione quinquennale del Capitano Kirk, la nuova serie prende il nome dalla prima nave esplorativa terrestre, Enterprise NX-01 che sotto la guida del Capitano Archer affronta le prime esplorazioni dello spazio profondo.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4004341
    2 FEBBRAIO 2005 parallelamente la

    PARAMOUNT ANNUNCIA LA CANCELLAZIONE del ciclo
    di STAR TREK ENTERPRISE


    La UPN e la Paramount Network Television hanno annunciato che questa sara' l'ultima stagione di Star Trek: Enterprise. La produzione continuera' fino alla fine di questa stagione, con le riprese che finiranno a Marzo. Il finale della serie verra' trasmesso il 13 maggio 2005.

    "Star Trek e' stata una parte importante nella storia della UPN, ed Enterprise ha portato avanti con distinzione la tradizione delle serie che l'hanno preceduta," dice Dawn Ostroff, Presidente della UPN Entertainment. "Vogliamo ringraziare Rick Berman, Brannon Braga e un cast di incredibile talento per aver creato una nuova dimensione dell'universo di Star Trek sulla UPN, e non vediamo l'ora di lavorare con loro e con i nostri partner della Paramount Network Television a una celebrazione d'addio che soddisfi i nostri leali spettatori."

    David Stapf, Presidente della Paramount Network Television ha detto: "I creatori, gli attori e i tecnici di Star Trek: Enterprise hanno portato avanti con orgoglio la tradizione della saga di Star Trek. Siamo grati per il loro contributo a Star Trek e lodiamo il fatto che abbiano raggiunto quasi 100 episodi pieni di eccitazione, dramma ed effetti visivi strabilianti. Tutti noi alla Paramount diamo con calore l'addio a Enterprise, e non vediamo l'ora di vedere un nuovo futuro capitolo di questa saga che dura nel tempo."

    Prequel dell'originale serie classica, Star Trek: Enterprise ha visto la prima puntata trasmessa negli USA dalla UPN il 26 settembre 2001. Alla fine dei suoi quattro anni di vita avra' prodotto un totale di 98 episodi. Ha guadagnato quattro Emmy.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4004342
    William Shatner sarà ospite della STICCON nei giorni 21 e 22 maggio!




    Il miticissimo capitano KIRK

    sarà presente al la convention STICON XIX 2005 a Bellaria, Italy
    che si terrà presso il centro Congressi " Europeo " .


    per ulteriori informazioni e biglietti

    visitate il sito dello Star trek Italian Club


    http://www.stic.it/





    ECCEZIONALE ALLA STICCON!
    STAR TREK INCONTRA STAR WARS

    In eccezionale anteprima per i partecipanti alla STICCON, giovedì notte, alle 00.05 in una sala riservata del cinema UGC (nei pressi della Convention) verrà effettuata la proiezione di Guerre Stellari: La vendetta dei Sith.


    Prenotazioni per posti limitati
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004343
    mi domando..con tutte le porcherie che trasmettono oggi giorno...beh poteva pure continuare la serie...in vero una serie ha ammazzato l interesse...quella..beh il nome nn importa..quella sulla stazione spaziale...da li l interesse è scemato..e ci credo...facevan pena e fatta solo x far soldi (c è modo e modo...)...beh comunque rimarranno come le merendine...sempre nei nostri ricordi...shatner...beh ormai mi sa che si presenterà col bastone...ehehe..anche nel futuro si invecchia...beh comunque ci ha donato tanti momenti di svago e di questo lo ringrazio!
    comunque...spero che faranno una nuova serie...prima o poi...
    pace e bene !
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4004347
    @Cicio non ti preoccupare la serie la trasmetteranno ancora per almeno un anno in Italia .

    @Robym ..la serie Star Trek secondo me non finirà mai :asd:
    come hai letto i nuovi sceneggiatori sono già al lavoro ,
    attendiamo di sapere chi l'interpreterà .
    Personalmente spero rimangano Scott Bakula( capitano Archer ) e Jolene Blalock( T'Pol)
    che nell'ultima serie sono venuti fuori prepotentemente per quanto concerne il livello interpretativo del personaggio :approved:

    @Reco e Cerberus ce l'avete il costume ...eheh non quello da spiaggia. Scherzo ..nn fa niente andateci di corsa !
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

  Star Trek Enterprise a Milano il 6 Maggio !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina