1.     Mi trovi su: Homepage #4004362
    Il c.t. Klinsmann: "Chi gioca con altri sponsor sta a casa"

BERLINO (Ger) — "O i giocatori vanno in campo con scarpini Adidas o per loro non ci sarà possibilità di far parte della nazionale". Sono le parole di Juergen Klinsmann, c.t. della Germania. L'Adidas è lo sponsor tecnico della Dfb, la federcalcio tedesca. "Chi entrerà in campo con scarpe di altra marca, se ne andrà a casa" ha aggiunto l'ex attaccante dell'Inter in una intervista alla rivista "Sportbild". L'Assocalciatori tedesca ha però dato il proprio appoggio ai 12 giocatori della selezione che sono in lotta con la Dfb perchè il loro sponsor tecnico è diverso da quello della Nazionale: si tratta di Brdaric, Klose, Baumann, Hitzlsperger, Hildebrand, Lahm, Hinkel, Lehmann, Friedrich, Metzelder, Hamann e Woerns. Per Klinsmann non c'è da discutere. "Se non accettano le condizioni, vedranno le gare in televisione".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4004365
    non bastava aver scelto michael jackson per cantare l'inno dei mondiali ora anche questa....ma continuiamo cosi' facciamoci del male
    poi non si lamentassero i cari tedeschi se vengono chiamati mangiacrauti.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4004366
    Originally posted by lallo
    non bastava aver scelto michael jackson per cantare l'inno dei mondiali ora anche questa....ma continuiamo cosi' facciamoci del male
    poi non si lamentassero i cari tedeschi se vengono chiamati mangiacrauti.....:rolleyes:

Cosa detto tu stuppito italiano maggia-spachetti!!:muhehe:
    Tu da oggi mette scarpe di adidas anche per antare in bagno!!

:asd: :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4004368
    Originally posted by Pezzotto
    Il c.t. Klinsmann: "Chi gioca con altri sponsor sta a casa"

BERLINO (Ger) — "O i giocatori vanno in campo con scarpini Adidas o per loro non ci sarà possibilità di far parte della nazionale". Sono le parole di Juergen Klinsmann, c.t. della Germania. L'Adidas è lo sponsor tecnico della Dfb, la federcalcio tedesca. "Chi entrerà in campo con scarpe di altra marca, se ne andrà a casa" ha aggiunto l'ex attaccante dell'Inter in una intervista alla rivista "Sportbild". L'Assocalciatori tedesca ha però dato il proprio appoggio ai 12 giocatori della selezione che sono in lotta con la Dfb perchè il loro sponsor tecnico è diverso da quello della Nazionale: si tratta di Brdaric, Klose, Baumann, Hitzlsperger, Hildebrand, Lahm, Hinkel, Lehmann, Friedrich, Metzelder, Hamann e Woerns. Per Klinsmann non c'è da discutere. "Se non accettano le condizioni, vedranno le gare in televisione".

Ottuso del ca***!
    Ma va a cucire palloni per l'adidas va......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004373
    Originally posted by Giovanni1982
    Stupito napoletano!! Sempre Mangiare-cantare-pallare!! Tu atesso mangi scappe di adidas per cena!!:muhehe:

:asd:

basta gio..basta ti prego :asd: :asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Germania, scarpe Adidas o niente nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina