1.     Mi trovi su: Homepage #4004408
    "Gallas aveva il corpo davanti al pallone, il guardalinee non può aver visto"

Petr Cech, il portiere ceco del Chelsea, dopo la sconfitta subita dai suoi all”Anfield Road” che ne ha sancito l’eliminazione dalla Champions League, è voluto ritornare sul gol fantasma dei “reds”.
    In un’audioconferenza con la stampa del suo paese l’estremo difensore ha dichiarato:”Le immagini della televisione non hanno confermato che il pallone aveva varcato la linea bianca. L’assistente dell’arbitro era alla nostra sinistra e Gallas che ha rinviato il pallone aveva tutto il corpo davanti alla palla, non può aver visto bene".

Il portiere della nazionale ceca spiega anche la sua grande delusione patita nella notte di Liverpool, interrogandosi sul perché non si utilizzi la moviola in campo:"Non riesco a capire come mai l’utilizzo del video non è autorizzata per situazioni di questo genere. Comunque la delusione dopo la partita è stata immensa, il Liverpool ha fatto certo un’impresa eroica, ma non è stato migliore di noi".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004409
    bla bla bla...per quest'anno basta anke campionato che hanno riportato dopo 50 anni...cosa vogliono di +? un lucano??

anke noi siamo usciti fuori per un guardalinee pagato....forse il liverpool ha manipolato la champions...:rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4004410
    Originally posted by Simo_Juve
    bla bla bla...per quest'anno basta anke campionato che hanno riportato dopo 50 anni...cosa vogliono di +? un lucano??

anke noi siamo usciti fuori per un guardalinee pagato....forse il liverpool ha manipolato la champions...:rolleyes:

Non è il Liverpool che ha manipolato la Champions League, ma c'è un evidente complotto contro la società più pulita del mondo, la società più maltrattata dagli arbitri e dai giornalisti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004411
    Originally posted by RECO
    Non è il Liverpool che ha manipolato la Champions League, ma c'è un evidente complotto contro la società più pulita del mondo, la società più maltrattata dagli arbitri e dai giornalisti

stiamo parlando di chelsea...non entriamo in altri argomenti.,..

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Chelsea: Cech "Il pallone non era entrato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina