1.     Mi trovi su: Homepage #4004430
    Interista su episodio con Ibrahimovic, non ho simulato

APPIANO GENTILE, 4 MAG - 'Tra me e Ibrahimovic a fine gara sono successe delle cose che in tv poi non si sono neppure viste'. Lo dice Ivan Cordoba. L'interista parla dell'episodio che ha portato alla squalifica dello svedese anche se lascia intendere che preferirebbe non tornare sull'argomento. 'E' meglio che certe cose finiscano sul campo - afferma il difensore - ma a questo punto voglio solo dire che mi sembra assurdo il fatto di essere stato accusato di aver simulato'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4004431
    Originally posted by Pezzotto

APPIANO GENTILE, 4 MAG - 'Tra me e Ibrahimovic a fine gara sono successe delle cose che in tv poi non si sono neppure viste'. Lo dice Ivan Cordoba. L'interista parla dell'episodio che ha portato alla squalifica dello svedese anche se lascia intendere che preferirebbe non tornare sull'argomento. 'E' meglio che certe cose finiscano sul campo - afferma il difensore - ma a questo punto voglio solo dire che mi sembra assurdo il fatto di essere stato accusato di aver simulato'.

Premetto, prima di ricevere insulti, la squalifica è giusta. Dopo aver detto ciò: Cordoba hanno visto tutti il tuo pestone e come ti sei buttato a terra fingendo un tentato omicidio...ma famm o'piacer...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4004433
    Originally posted by Pezzotto

Ha perfettamente ragione
  4.     Mi trovi su: Homepage #4004437
    Originally posted by tufkaw
    mi spiace la tua credibilità è pari a zero..se cordoba avesse detto che ibra è un alieno che vuole conquistare il mondo gli avresti dato ragione..:asd: :asd:

abbasso gli antijuventini :mad: :D

Moggi ha detto che adesso siamo in inverno, adesso ti faccio questa domanda
    In che stagione siamo?:asd: :asd:

Cordoba: tv non ha mostrato tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina