1.     Mi trovi su: Homepage #4004459
    Nel prossimo numero di "Official Xbox Magazine" (UK) troveremo una intervista esclusiva fatta a Toby Gard che rivelerà nuove caratteristiche di Tomb raider legend!! Penso che dirà ciò che verrà detto all'E3 dato che la rivista esce proprio in prossimità della fiera, il 18 Maggio ;)

Qui dice che uscirà questa estate...ma penso che si siano sbagliati ;):D

Un motivo in più per attendere il 18 Maggio :P
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4004466
    Io la leggevo l'anno scorso, cmq da quanto ho letto mi sembravano un po scocciati di Lara! :mad: Forse è anche x questo che ho abbandonato la rivista!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4004467
    WOWWW.....

Tanto vedrete che quando ci sarà l' uscita del gioco faranno la pubblicità e poi lo diranno anche ai telegiornali... come per il 6... ;)

Anzi mi sa tanto che ai telegiornali parleranno anche dell' E3... facciamoci caso, magari nelle inquadrature riusciamo a sbirciare il luogo della presentazione e qualche altra cosina... Magari al TG parleranno proprio di LAra.... Magari!!!!!!!!!!:D

ciao!:D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4004468
    W
    Originally posted by faby
    WOWWW.....

Tanto vedrete che quando ci sarà l' uscita del gioco faranno la pubblicità e poi lo diranno anche ai telegiornali... come per il 6... ;)

Anzi mi sa tanto che ai telegiornali parleranno anche dell' E3... facciamoci caso, magari nelle inquadrature riusciamo a sbirciare il luogo della presentazione e qualche altra cosina... Magari al TG parleranno proprio di LAra.... Magari!!!!!!!!!!:D

ciao!:D

ma hanno parlato ai TG di TR!!!:eek:
    WOW!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4004469
    SU CHE CANALE???????????? :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Intervista a Toby Gard!! Prossimamente su Xbox Magazine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina