1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004907
    Come gia detto serie A e serie B saranno composte da 8 utenti(vedi avviso)....resta da definire il criterio delle promozioni/retrocessioni tra serie A e serie B

Opzione 1:
    2 retrocessioni dalla A....salgono le prime dei gironi di B

Opzione 2:
    3 retrocessioni dalla A...salgono le prime dei gironi di B e la miglior seconda(da definire criterio

Opzione 4
    4 retrocessioni dalla A...salgono le prime 2 dei gironi di B

sottolineo che le leghe saranno da 8...quindi regolatevi

-Si puo selezionare solo una risposta
    -Per vincere il sondaggio bisogna raggiungere il 50%+1 dei votanti
    -Nel caso in cui nn si raggiunga il 50%+1 dei votanti si andrà al ballottaggio con le due maggior votate
    scheda bianca significa che nn interessa,nn rispondo,o che va bene tutto,e verrà tenuto conto nelle % per il raggiungimento del 50%(ovviamente nn potrà vincere)
    -la durata del sondaggio è di 3 giorni,

AVVISO: nell'eventualità che il numero di partecipanti nn permetta di avere lo stesso numero di utenti nei vari gironi di qualificazione ci si comporterà come per le qualificazioni dell'europeo di calcio(si tolgono i punti fatti con le ultime in classifica) o altre soluzioni da definire al momento opportuno....altra cosa importante le varie serie nn saranno composte da 10 squadre ma da 8 in quanto si è al limite delle giornate e siccome nn è possibile fare l'asta in caso di turni infrasettimanali(si perderebbe 1 o 2 giornate in piu) in quanto nn staremmo all'interno del calendario
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004908
    Io ho votato la 4...cosi' i campionati sono piu' interessanti e allo stesso tempo si da l'opportunita' a piu' manager di salire in A :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004910
    Originally posted by massituo
    voto 3...4 retrocessioni nelle leghe da 8 sono eccessive secondo me
    E' vero sono eccessive.....pero' mettiti nei panni di chi fa la B.....3 posti per 16 manager sono pochi secondo me.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004911
    Originally posted by Pezzotto
    E' vero sono eccessive.....pero' mettiti nei panni di chi fa la B.....3 posti per 16 manager sono pochi secondo me.
    d'altronde pez sarebbe una serie A che cambia troppo....in pratica all'ultima giornata ti potresti trovare con la possibilitò di vincere il campionato o di andare in B...surreale:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004912
    Originally posted by massituo
    d'altronde pez sarebbe una serie A che cambia troppo....in pratica all'ultima giornata ti potresti trovare con la possibilitò di vincere il campionato o di andare in B...surreale:asd:
    La cosa migliore era una A da 10 e 4 retrocessioni.......:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4004913
    Massi, che bip hai combinato? Le opzioni sono solo 3 (la 1, la 2 e ... la 4 :eek: ) e tu hai votato la 3 :confused: :confused: :confused: . Basta birre!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4004917
    Voto la 2, anche se a mio modesto parere una A a 10 squadre sarebbe stata più interessante e avrebbe dato la possibilità di far retrocedere e allo stesso tempo far promuovere 4 formazioni!
    :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4004919
    Originally posted by ivolalas
    3:approved:
    azz è vero gho confuso il 3 come se fosse una scelta. In realtà è l'opzione 2.

presuppongo cmq che le opzioni 2-3 del poll verranno sommate :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4004920
    Originally posted by Pezzotto
    Io ho votato la 4...cosi' i campionati sono piu' interessanti e allo stesso tempo si da l'opportunita' a piu' manager di salire in A :)

...e quindi di vincere lo scudetto! Quoto in pieno! :approved: Un maggior ricambio dà più stimoli secondo me!

7-Superlega: retrocessioni promozione A-B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina