1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004983
    Allora visto il successo riscontrato ieri sera nel raid di gilda, ripropongo qualcosa per la serata di oggi... ecco le mie idee:

1) Organizzare due gruppi da 5 per BRD, per completare la quest di molten core, in modo tale da cominciare ad avere l'item che ci permetterà una volta a settimana di far parte dei raid da 40 per molten core, famoso per i drop.
    L'obbiettivo è quello di cominciare con i primi 10 che a loro volta aiuteranno gli altri a rotazione.

Per questa proposta servirebbe 1 persona per party che conosca la strada, io personalmente non ci sono mai arrivato :cry:

2) Stratholme, ma credo che pochi abbiano voglia di farla!

fatemi sapere cosa preferite fare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004986
    il mio problema è solo il tempo necessario a completare una istanza
    non posso pensare di andare a dormire alle 2 o alle 3

il set non i interessa molto, look a parte ho visto che ci sono drop con stats migliori (e a me del look frega nulla ;) ) e tutto sommato non sono nemmeno maniaco del drop (se c'è meglio se non c'è ci sarà la prox volta.. np)

Ma a me piace e molto il pvp, quindi se nella stessa serata c'è un gruppo di gilda che vuole andare a gadgetzan o winterspring (ss secondo me è una mezza lamerata) o spingerci come l'altra volta dentro Undercity (intendo sotto eh., fino quasi alla banca) diciamo che sono fortemente tentato....

in fondo questo è un gioco, ognuno si deve divertire..ed uno dei fondamenti dei VV è il divertimento easy, senza troppi trip
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4004987
    Originally posted by Adso da Melk
    il mio problema è solo il tempo necessario a completare una istanza
    non posso pensare di andare a dormire alle 2 o alle 3

il set non i interessa molto, look a parte ho visto che ci sono drop con stats migliori (e a me del look frega nulla ;) ) e tutto sommato non sono nemmeno maniaco del drop (se c'è meglio se non c'è ci sarà la prox volta.. np)

Ma a me piace e molto il pvp, quindi se nella stessa serata c'è un gruppo di gilda che vuole andare a gadgetzan o winterspring (ss secondo me è una mezza lamerata) o spingerci come l'altra volta dentro Undercity (intendo sotto eh., fino quasi alla banca) diciamo che sono fortemente tentato....

in fondo questo è un gioco, ognuno si deve divertire..ed uno dei fondamenti dei VV è il divertimento easy, senza troppi trip

possiamo/dobbiamo anche organizzare serate di pvp estremo! assolutamente daccordo!
    per quello ho lasciato più aperto questo post per sentire gli altri cosa hanno voglia di fare ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4004992
    Per stasera sono d'accordo con amba, ma preferirei 2 group da 5 per dm...per lbrs(quest for key ubrs ed exp per i non 60), on uno strat run da 1 ora e mezza che non dispiace mai...

postate le vostre pref cosi ci organizziamo nei group.

x brd credo sia l'ideal per i non 60 tipo dre, mistika e padel che si fanno qualche quest ed expano pure.

Stasera 5 Maggio Raid di gilda a (alcune proposte)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina