1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005021
    Come gia detto serie A e serie B saranno composte da 8 utenti(vedi avviso)....resta da definire il criterio delle promozioni/retrocessioni tra serie A e serie B

Opzione 1:
    2 retrocessioni dalla A....salgono le prime dei gironi di B

Opzione 2:
    3 retrocessioni dalla A...salgono le prime dei gironi di B e la miglior seconda(da definire criterio

Opzione 3:
    4 retrocessioni dalla A...salgono le prime 2 dei gironi di B

sottolineo che le leghe saranno da 8...quindi regolatevi

-Si puo selezionare solo una risposta
    -Per vincere il sondaggio bisogna raggiungere il 50%+1 dei votanti
    -Nel caso in cui nn si raggiunga il 50%+1 dei votanti si andrà al ballottaggio con le due maggior votate
    scheda bianca significa che nn interessa,nn rispondo,o che va bene tutto,e verrà tenuto conto nelle % per il raggiungimento del 50%(ovviamente nn potrà vincere)
    -la durata del sondaggio è di 3 giorni,

AVVISO: nell'eventualità che il numero di partecipanti nn permetta di avere lo stesso numero di utenti nei vari gironi di qualificazione ci si comporterà come per le qualificazioni dell'europeo di calcio(si tolgono i punti fatti con le ultime in classifica) o altre soluzioni da definire al momento opportuno....altra cosa importante le varie serie nn saranno composte da 10 squadre ma da 8 in quanto si è al limite delle giornate e siccome nn è possibile fare l'asta in caso di turni infrasettimanali(si perderebbe 1 o 2 giornate in piu) in quanto nn staremmo all'interno del calendario
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005022
    Io ho votato la 3...cosi' i campionati sono piu' interessanti e allo stesso tempo si da l'opportunita' a piu' manager di salire in A

E' vero, 4 retrocessioni possono sembrare eccessive.....pero' bisogna mettersi nei panni di chi fa la B.....3 posti per 16 manager sono pochi secondo me.

ps mi pare di averlo gia' detto :mumble: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4005024
    votata la 2 ,ho preferito un compromesso perche' 2 sono poche e 4 sono troppe....:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

7-Superlega retrocessioni promozioni(giusto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina