1.     Mi trovi su: Homepage #4005069
    Spero che Walrus ti risponda.. e che ce lo facciate sapere... non per altro, ma questa "perla" di topic andrebbe chiusa :D
    Kurtis... riempigli la casella di PM, prima o poi gli arriverà un msg in email che lo avvisa di aver raggiunto il numero massimo di PM consentiti... e si farà vivo :D
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4005071
    eheheh :D .. ma allora non hai letto :P

Hai presente la vita reale :) ? Ecco, alle volte accade che una persona abbia altro da fare e/o sia altrove e per questo non possa rispondere: un po' di pazienza, insomma :)

Walrus doveva andare in Grecia per qualche giorno, sono sicura che appena torna e legge la posta ti risponderà.. se lo vorrà :P (esiste anche la libertà di non rispondere oltre a quella di non rispettare le regole ;) )

Enjoy :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4005073
    Kurtis...

Originally posted by psiko
    riempigli la casella di PM, prima o poi gli arriverà un msg in email che lo avvisa di aver raggiunto il numero massimo di PM consentiti... e si farà vivo :D

...non hai altra scelta... oppure, se riguarda Spring/qualcosa a cui può rispondere solo lui, accetta che non voglia risponderti o che ha bisogno di tempo... (credo sia solo questo, in fondo.. questione di tempo).
    Altrimenti chiedi a qualcun altro, se è qualcosa che non lo riguarda "personalmente".
    Però... NON mandiamo avanti questo topic... non è che fra due settimane quando ancora non avrai risposta da Walrus ti ritroviamo qui a scrivere di nuovo un "Walruuuuuuuuuuuuuuuuuuusss"??? (3 "s" vero?) :P

..altrimenti il topic va chiuso, e la cosa non mi va.. cerca di risolvere con i pm come dico nel quote :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005074
    No vabbè ma 1 mail gliel'ho già mandata;)

Ma infatti non lo sto mica accusando di niente, lo sto solo kiamando:P

Se non vuole rispondere vabbè...:)

Cmq basta da ora smetto di scrivere Walruuuuuuuuuuuuuuuuuuusss (con 3 s sì:D )
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4005075
    Scusate la discussione aperta sul sottoscritto, ma come diceva Blu sono stato in Grecia un paio di giorni (che in realtà erano 10) e non ho trovato il tempo neanche per prendere un mouse in mano lì :D

Kurtis appena riesco a trovare la tua mail tra le oltre 200 arrivate in questi giorni ti rispondo ed intanto ti rispondo in PM, right? ;)

Ok... TOPIC CLOSED ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

X Walrus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina