1.     Mi trovi su: Homepage #4005077
    Solo se finiranno il campionato fra le prime quattro i `reds` pareteciperebbero alla prossima edizione del torneo

Milan Baros Un`eventuale vittoria della Champions League da parte del Liverpool contro il Milan nella finale del prossimo 25 maggio potrebbe non bastare ai `reds` per partecipare alla prossima edizione della manifestazione. L`attuale regolamento Uefa infatti prevede che, per quanto concerne il campionato inglese, soltanto le `top 4` della classifica ottengano la qualificazione alla coppa.

Il direttore delle comunicazioni dell`UEFA, William Gaillard, ha infatti sottolineato che, se cambiamento ci sarà, prenderà il via soltanto successivamente: "Nelle prossime stagioni, a partire dalla stagione 2006/07, il comitato esecutivo potrebbe anche cambiare la regola. Ma anche per la prossima stagione le cose rimarranno così. Non si possono cambiare le regole in corsa".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4005081
    allucinante che i vincitori non possano difendere il titolo.....mah :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4005084
    Originally posted by massituo
    nn ho capito...ma è così solo in inghilterra???e se si perchè?
    credo che dipenda da quei genialoidi della UEFA :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005089
    Originally posted by Canemacchina
    secondo me c'è stata confusione! mah... nel caso parteciperebbero 5 squadre credo, o no? come la champions quest'anno la vinceva la roma... non ne avremo avute 5 visto che la roma è quasi retrocessa!?
    no...ne avremmo 4...la quarta nn sarebbe andata in champions
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4005091
    Originally posted by Pezzotto
    In pratica la vicintrice deve comunque rientrare tra le squadre qualificate x la Champions.....assurdo.

Assurdo vermente......:mad: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Liverpool: anche vincere la Champions potrebbe non bastare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina