1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005166
    be', se sei warrior o paladin alcuni item cmq li usi, in caso contrario, secondo il mio modesto parere, non è molto utile fare bs.

Nel senso, se vuoi tirar su un pg che faccia molto farming e un sacco di soldi in poco tempo, mining e skining sono l'ideale. Poi dipende da come la vedi . . . io ho fatto bs perché in primo luogo sono pala e poi perché mi piaceva l'idea di creare item (una parte divertente del gioco x me)

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4005169
    Originally posted by Zeo
    Però quando poi arrivi a craftare l'Arcanite Reaper... ;)

SE fai weaponsmith...

ho fatto armorsmith.. son arrivato a 250+..(son pally)
    ho guardato un po' di ricette e mi son reso conto che:
    -non ci sono tante ricette utili ad un paladino (molte cose sono di mail, le robe in plate per craftarle ci metti un mese o due vivendo dentro BRD e simile..)
    -craftare qualcosa a lev 300 (ed arrivarci!!) prende davvero TROPPI soldi.. vi invito ad andare a vedere i costi dei materiali richiesti di qualche oggetto..

secondo me non ne vale la pena.. per lo meno armorsmith.

mi son buttato su eng che mi ha dato molte più soddisfazioni..
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #4005172
    Originally posted by Adso da Melk
    omg non dirlo a pad che si lamenta sempre di eng :eek:

Mai lamentato di Engineering, anzi!
    La sola cosa che posso dire di Eng è che non è una professione da intraprendere se si vogliono fare soldi. ;)

P.S.
    Tra un po' invece mi lamenterò che non avrò più nulla a cui pensare...........Eng 300, mining 300, pesca 300, Cooking 299!! Potrebbero alzarle un po'!

Mi è venuta una malsana idea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina