1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4005384
    Ebben, scusatemi, ma ho cambiato nuovamente il nickname... mi chiamerò Xin!!!
    Non arrabbiatevi è l'ultima volta!!!;) :D :asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4005388
    Originally posted by Xin
    è l'ultima volta!!!

Si come no...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4005390
    Ecco così sei più onesto :D...

Comunque sia Xin che vuoldire?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4005392
    Originally posted by Riflesso
    Ecco così sei più onesto :D...

Comunque sia Xin che vuoldire?

Niente è di mia invenzione!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4005393
    Originally posted by Alex88
    Ma spiegami una cosa......perchè questa mania di cambiare nick?:confused: Ti senti realizzato così?:rolleyes: ^^'

Beh, era da tempo che ne cercavo uno ke mi piacesse veramente... e questo mi piace veramente! :D

6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4005395
    Originally posted by Xin
    .. e questo mi piace veramente! :D
    Almeno fino al prossimo :asd: .. meno male che non avevo scommesso :P

Xin mi ricorda gli Xindi di Enterprise :) , la serie di Star Trek in onda in questo periodo su La7 :) , vedrai che piacerà anche a Rob :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Giuro: ultima volta che cambio il nick!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina