1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4005665

360 ~ Outfit Competition Results (level) by Michiel (TRWad)

I risultati dell'Outfit Creating Competition 2005, organizzata dal sito di TRsearch.org, sono nascosti in questo livello che è una parte del TRSearch HQ project; il livello non è completo e presenta alcuni piccoli bug che verranno corretti nella versione definitiva.

dimensioni 7,25 MB

scaricabile partendo da aspidetr.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4005671
    Allora: vai nella cartella Script del TRLE (magari salvati i file .dat ed i .txt originali se vuoi :) )

- apri il file SCRIPT.TXT e lì copi queste righe:

[Level]
    Name= The Village
    YoungLara= ENABLED
    LoadCamera= 0,0,0,0,0,0,0
    Puzzle= 1,Ignition Key, $0008,$0400,$2000,$3000,$4000,$0002
    Horizon= ENABLED
    ColAddHorizon= ENABLED
    Layer1= 128,128,128,8
    LensFlare= 0000,-75000,0000,128,96,0
    Level= DATA\TRSEARCH,105

- apri il file ENGLISH.TXT e lì copi:

The Village (io l'ho messo al posto di uno qualsiasi dei primi livelli, mi pare KV5 :P )
    (l'Ignition Key c'è già in elenco :) , ma se hai modificato di recente il .txt semmai aggiungilo ;) )

- ora esegui l'English Script.bat :approved:

In questo modo ti si creeranno i due file Script.dat ed English.dat :) (a me per errore li crea nella stessa cartella degli script, ma basta spostarli nella cartella principale del TRLE e sei a posto)

Fai partire il gioco e fra i nuovi livelli troverai "the Village" :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4005679
    Originally posted by Glow
    questo è il mio menu..che lingua è? comunque, ora posso giocarlo..:D [/QUOTE]
    eheheheh LOL :asd: .. è capitato anche a me al primo tentativo (sbagliavo a piazzare i file :P )

[QUOTE]Originally posted by Roberto-web
    Blu allega i 2 file che hai creato
    in un unico file .zip ;)

Vi metto qui gli script :D :
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

360 SQ tester in Outfit Competition Results

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina