1.     Mi trovi su: Homepage #4005685
    Ciao a tutti i miei amici lariani, in attesa di TR legend io finalmente mi sono decisa a comprare su ebay TRIII. sono già al secondo livello e devo dire che tutto quello che ho sentito su questo forum è verissimo sono solo all'inizio e lo sto trovando molto appassionante, e come piacciono a me per niente semplice!!!
    Ma veniamo al problema, allora spero di essere chiara nella spiegazione: il gioco funziona bene non ho avuto nessun problema nell'installazione, tuttavia mi sono trovata costretta a modificare l'audio e la risoluzione dello schermo, sono andata nel setup è ho cambiato, così il gioco funziona! il problema è che ogni volta devo stare lì ad aggiustare, la cosa è molto fastidiosa la mia domanda è: Non c'è un modo per rendere le mie modifiche definitive? :confused:

Grazie mille koa
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4005686
    Io ho un problema con TR3: quando parte una traccia, se ne sentono i primi due secondi e poi questi si ripetono incessantemente... è insopportabile! Così modifico l'audio e tutto è ok. Ma anche a me capita la stessa cosa di Koa: quindi mi accodo alla richiesta. :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: #4005687
    se vedete all'interno del cd di tr3 c'è un file .WAV mi sembra molto grosso èil file audio....bene copiatelo manualmente nella dir principale di istallazione di TR3 e si dovrebbe risolvere il prob della ripetizione del suono all'infinito...anche a me lo faceva...;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4005688
    Grandiosa come al solito Roby! Come sta il bimbo! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4005689
    Anch'io ho il problema dell'audio!!!:eek:
    Ma io lo risolvo abbassando l'accelerazione audio con dxdiag...
    Il problema di koa invece mi sembra nuovo!!! Non so come risolverlo!:( Spiacente.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4005694
    Originally posted by robym72
    se vedete all'interno del cd di tr3 c'è un file .WAV mi sembra molto grosso èil file audio....bene copiatelo manualmente nella dir principale di istallazione di TR3 e si dovrebbe risolvere il prob della ripetizione del suono all'infinito...anche a me lo faceva...;)

ma intendevi il file .wad? Xkè io nn riesco a risolvere niente!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

TR III problemino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina