1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4005817
    Confermato Indiana Jones 4

George Lucas ha recentemente confermato la realizzazione del quarto episodio di Indiana Jones. Steven Spielberg infatti dovrebbe dirigere il film nel 2006, dopo anni passati a cercare una sceneggiatura idonea. Harrison Ford tornerà quindi ad interpretare uno dei suoi personaggi più famosi, e questa volta nella storia potrebbero esserci addirittura degli elementi soprannaturali. La sceneggiatura è ormai pronta, e la pre-produzione dovrebbe iniziare quanto prima. Intanto, Lucas presenterà a Cannes l’ultimo episodio della saga di Guerre Stellari, mentre Spielberg uscirà presto nei cinema con il suo ultimo lavoro, La guerra dei mondi, interpretato da Tom Cruise.

by Claudia Scopino
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4005819
    Infatti... Non vedo l'ora di vederlo!

- Claudia Scopino <------ :asd: -
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4005821
    Ahahahah... Non oso immaginarlo :asd:
    Comunque oggi tutto si può fare "al cinema"... quindi non mi sorprenderei nel rivedere Sean Connery nei panni di 007! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4005823
    Toh! Ne parlavo proprio 5 minuti fa... E' una notizia bellissima! :D Non vedo l'ora di vederlo anch'io! :approved:

Piccola nota su 007: gira voce che forse il protagonista di Harry Potter interpreterà in un film un episodio di 007 "da piccolo"... Ecco come finisce un mito (mi riferisco a James Bond, non a Harry Potter...). Speriamo di nooooo!!!! :mad: :mad: :eek: :eek: :sbam:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #4005824
    Oddio no... non può essere... James Bond era una delle poche americanate che si reggevano in piedi :rolleyes:... Non si può far crollare così!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4005826
    James Bond 13enne: guerra sui diritti

'Silverfin', il nuovo libro per ragazzi che ha conquistato le classifiche in Gran Bretagna, potrebbe arrivare presto sul grande schermo: le case di produzione se ne stanno contendendo i diritti.
    Il libro, il primo di una serie di cinque volumi, scritto da Charlie Higson, uno sceneggiatore e comico tv, narra le avventure di un James Bond 13enne.

"La cosa mi ha colto impreparato - ha detto Higson - Mentre scrivevo il libro credo di essermi dimenticato di quanto è famoso Bond. La cosa di cui ero certo, tuttavia, proprio perché ho tre figli maschi, è che esiste una nicchia di mercato poco sfruttata nel campo dei thriller per ragazzi".

Le vendite di Silverfin, uscito il 3 marzo nelle librerie britanniche, hanno già superato quelle di Harry Potter nelle prime settimane di uscita ed il libro è all'ottavo posto delle classifiche britanniche della letteratura per ragazzi.

Miramax, DreamWorks ed Eon Production, le società di produzioni cinematografiche che hanno realizzato gli altri film di James Bond, hanno cominciato a fare offerte per aggiudicarsi i diritti sul libro.

Silverfin racconta la vita dell'adolescente James Bond, orfano di entrambi i genitori, durante i suoi studi presso il prestigioso college di Eton. Mentre è in vacanza in Scozia il giovanissimo Bond dimostra già le sue capacità intuitive smascherando un proprietario terriero che in realtà è uno scienziato malvagio.

(21-03-2005)

da http://www.capital.it/trovacinema/detail_articolo.jsp?idContent=287632
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7.     Mi trovi su: Homepage #4005828
    Ieri ho visto Star Wars episodio 3 :sbav:... Mi è piaciuto da morire, decisamente migliore dei primi due episodi! Appena posso vedo di procurarmi gli altri 3 episodi finali... Speriamo bene :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4005830
    Beh ciò che più mi è piaciuta è stata l'evoluzione del personaggio di Anakin, che è perfetta, sempre secondo me... forse un po' troppo veloce è stato il suo convertirsi ai Sith. Secondo me sarebbe dovuta essere più graduale la cosa...

FILM : Confermato Indiana Jones 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina