1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005849
    Chi si deve iscrivere a questo torneo??

Cmq un saluto a tutti i nuovi arrivati :D ...per gli aficionados un ben ritornati :asd:

simo ( :dunno: :cry: )
    pezz (.....:asd: )
    vittore ( :yy: )
    ...
    ...
    ...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005853
    Originally posted by Pezzotto
    Domani parte finalmente la C.....dobbiamo attendere che finisca....ossia venerdì 13 :)

quindi dobbiamo aspettare fino al 13?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005855
    Originally posted by campioni 2001
    Mandatemi intanto la password, così guadagnamo tempo !!!! :asd: :asd: :asd:

si ma se qualcuno mi dice chi siamo :rolleyes: e quando si parte :rolleyes: :rolleyes:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005856
    Siamo:

mak
    marcuzzo
    vincitore Champions C (stramagggica bardok o anto81)

La Champions potrebbe partire anche Lunedì 16....ma c'e' il rischio che il primo della C non riesca ad iscriversi :ciaociao:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005857
    Originally posted by Pezzotto
    Siamo:

mak
    marcuzzo
    vincitore Champions C (stramagggica bardok o anto81)

La Champions potrebbe partire anche Lunedì 16....ma c'e' il rischio che il primo della C non riesca ad iscriversi :ciaociao:

la facciamo in 5? :rolleyes: la facciamo partire allora il 9 o il 16?

il regolamento pero' parla chiaro...perchè in C non si svolge normalmente un campionato?

allora potevo anke non farlo il regolamento...tanto non serve :rolleyes: :O

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005858
    Originally posted by Simo_Juve
    la facciamo in 5? :rolleyes: la facciamo partire allora il 9 o il 16?

il regolamento pero' parla chiaro...perchè in C non si svolge normalmente un campionato?

allora potevo anke non farlo il regolamento...tanto non serve :rolleyes: :O
    Aspettiamo qualche giorno...magari in C la situazione si rende subito chiara ed il vincitore potra' iscriversi anche anticipatamente :)

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005862
    ho mandato le pass a tutti eccetto alla promossa di C ke deve ancora salire

notate che visto ke sta finendo il campionato non possiamo fare una partita ogni due giorni...quindi per l'ultima edizione di quest'anno si terra' ancora il regolamento vekkio...1 partita ogni giorno

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4005863
    Originally posted by Simo_Juve
    ho mandato le pass a tutti eccetto alla promossa di C ke deve ancora salire

notate che visto ke sta finendo il campionato non possiamo fare una partita ogni due giorni...quindi per l'ultima edizione di quest'anno si terra' ancora il regolamento vekkio...1 partita ogni giorno
    Nooooo Simo :( ...io sto un po' incasinato ultimamente.

Comunque il torneo, giocando ogni due giorni, durerebbe 3 settimane......cioe' quante giornate mancano per la fine del campionato....quindi io non vedo il problema ;)

Bisogna giocare lunedì mercoledi' e venerdì.....tranne l'ultima settimana dove si dovrebbe giocare quattro volte.

Fatemi sapere.....:approved:

5° Champion's League B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina