1.     Mi trovi su: Homepage #4006123
    Ignoti nascondono le chiavi, porta forzata per liberarlo

FIRENZE, 5 MAG - Un arbitro e' stato chiuso negli spogliatoi dopo la partita fra Chianni e Bellanicittadella del campionato di 2/a categoria. Il direttore di gara e' stato liberato dai dirigenti locali costretti a forzare la porta. 'Alcune persone non identificate all' interno dell' impianto sportivo - spiega il rapporto arbitrale - avevano infatti chiuso la porta del locale riservato al direttore di gara nascondendo poi la chiave'. La societa' pisana e'stata multata di 300 euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4006125
    secondo me l'arbrito era massi...e le persone nn identificate erano lallo tony e torre..stufi della tirannia pirlesc....ehm intelligentissima di massituo
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #4006134
    Originally posted by Pezzotto

FIRENZE, 5 MAG - Un arbitro e' stato chiuso negli spogliatoi dopo la partita fra Chianni e Bellanicittadella del campionato di 2/a categoria. Il direttore di gara e' stato liberato dai dirigenti locali costretti a forzare la porta. 'Alcune persone non identificate all' interno dell' impianto sportivo - spiega il rapporto arbitrale - avevano infatti chiuso la porta del locale riservato al direttore di gara nascondendo poi la chiave'. La societa' pisana e'stata multata di 300 euro.

:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4006135
    Originally posted by Pezzotto

:approved:

Arbitro rinchiuso in spogliatoio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina