1.     Mi trovi su: Homepage #4006146
    Forum Datasport: per i lettori è complotto anti-Juventus

I "fatti sconcertanti" trovano d`accordo la maggioranza degli utenti del sito

L`ipotesi di un complotto anti-Juve, alla vigilia del big-match con il Milan, decisivo per la conquista dello scudetto, trova d`accordo la maggioranza dei lettori di Datasport.

Ecco alcuni pareri: Cristian Bianchi
    Hanno ragione, c`è qualcosa di strano sulla contemporaneità dei fatti, avvenuti proprio vicino allo scontro diretto. Ridicola la prova televisiva e deliranti le motivazioni (se è gesto violento quello di Ibrahimovic allora quello di Totti cos`è?? e Dainelli? e allora arrestate Cufrè!!! sempre se è considerato gesto VIOLENTO quello dello juventino). E poi: perchè la RAI ha tenuto il video 1 mese il video per tirarlo fuori giusto la settimana prima dello scontro diretto? C`è qualcosa che non va.

Salvatore Micari
    Mi sembra palese che si cerchi di danneggiare la Juve per via mediatica, non in quanto Juve, ma perchè avversaria del Milan, la quale al vertice ha personaggi potenti che comandano in Italia ed in Europa. La Juve, inoltre, paga la scomparsa degli Agnelli, ed ora resta esposta ad ogni tipo di attacco. Poi ha stufato lo stereotipo della Juve ladra, è soltanto patetico e provinciale continuare a pensarla così. Resta verissima una cosa: molti nemici, molto onore.

tiberio di nardo
    Come chiamare un filmato mandato in onda ad arte nella stretta finale del campionato e che nonostante cannavaro all`epoca giocasse in un`altra squadra è stato da subito associato alla juve? E come definire le 3 giornate di squalifica inflitte ad Ibrahimovic, trattato alla stessa stregua di Dainelli e Cufrè rei di aver colpito duramente, senza attenuanti e al volto quando la stessa sentenza ha ammesso la provocazione subita ad opera di Cordoba dallo stesso giocatore svedese? Un complotto, si!

Dario Canossi
    Il complotto c`è eccome! Dall`inizio della stagione che sentiamo critiche insensate (es: se la Juve vince 1-0 gioca da schifo e non merita, se lo fa il bbilan e meritato perchè ha carattere), e argomenti per destabilizzare l`ambiente (es: litigi negli spogliatoi, casi su Trezeguet...). Ora non essendo riusciti a distrarci con illazioni, accadono fatti e vicende molto strane... Il tutto montato da giornalai sportivi, di cui il padrone è lo stesso della squadra che ci è avversaria... CHE CASO...

alberto manzone
    si per me stanno facendo di tutto per cercare di sfavorire la juve... prima la squalifica di ibrahimovic poi il video di cannavaro... è davvero una vergogna

RECO
    secondo me è fin troppo evidente. se ibrahimovic si è comportato scorrettamente già in altre occasioni, andava punito allora e non in vista della sfida contro il milan. idem per il video di cannavaro... a parte il fatto che si tratta di una barzelletta, se proprio si voleva mandare in onda, andava fattp in un altro momento (il video è in rai da più di un mese...). da tifoso neutrale vedo un chiaro favoreggiamento del milan in confronto della juve.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4006147
    Originally posted by Pezzotto
    Forum Datasport: per i lettori è complotto anti-Juventus

I "fatti sconcertanti" trovano d`accordo la maggioranza degli utenti del sito

io di fatti sconcertanti ci vedo solo questo

RECO
    secondo me è fin troppo evidente. se ibrahimovic si è comportato scorrettamente già in altre occasioni, andava punito allora e non in vista della sfida contro il milan. idem per il video di cannavaro... a parte il fatto che si tratta di una barzelletta, se proprio si voleva mandare in onda, andava fattp in un altro momento (il video è in rai da più di un mese...). da tifoso neutrale vedo un chiaro favoreggiamento del milan in confronto della juve.
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006151
    Originally posted by marcuzzo
    io di fatti sconcertanti ci vedo solo questo

[B]RECO
    [/B]

grande reco :ave:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006156
    Originally posted by ivolalas
    dovresti alzarti più spesso a quest'ora.........:asd: :asd:
    :asd: :asd: cmq skerzi a parte....la fortuna serve nell'arco di un anno....quello che contesto nn è il fatto che in qualche partita il milan sia stato fortunato...ma il fatto che sembra che vinca solo per fortuna....senza contare quelli che mi dicono che segnare dopo l'80 sia fortuna....:)

Complotto anti-Juventus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina