1.     Mi trovi su: Homepage #4006331
    Dopo il ritrovamento dell'Amuleto Lara finalmente riesce a tradurre un antico testo egiziano del faraone Ramses II in cui si narra di un piccolo meteorite precipitato sulla Terra 2500 anni prima e con il quale il faraone costruì una macchina del tempo

La macchina era all'interno del grande complesso di templi dedicati ad Horus e Isis, vicino a dove Ramses fece costruire il monumento di Abu Simbel.

Lara, incuriosita dalla macchina del tempo, decide di trovarla e parte alla volta dell'Egitto .. 3 segreti.( By BLU)

Anche su
    http://www.aspidetr.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=483
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006334
    due ore luce???:D
    Gloria a me mi si è installato al volo...nn so che dirti! l ho con gli script in tedesco.
    giocato un po..direi che fino ad ora è un livello da giocare in "famiglia"....ho trovato una porta a tempo ora però...
    nn ho trovato x ora bug.
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006337
    alessandro...dopo aver spostato le statue si dovrebbe essere allagato il corridoio esterno della stanza....ora, nn ha importanza la cosa ma sta solo a significare che..l acqua scorre...torna indietro dove c' è una fontana che prima era asciutta....;)
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4006339
    Grazie della dritta Cicio. Ora sono andato avanti fino alla sala dove vanno messe le due stelle. Ma ne ho solo una e non ricordo neanche dove l'ho presa :D E' necessario metterle tutte e due contemporaneamnte per andare avanti? Perche se quella che ho la metto sulla colonna di destra(entrando nella sala) arrivo davanti a dei vasi e non riesco a proseguire. Mentre se la metto a sinistra vado in un'altra sala con cubi scalabili ma in alto tutte le grate sono chiuse. Thx

OPSSSSS Risolto. Non dovevo sparare ai vasi, ma semplicemente spostarli :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4006342
    Originally posted by cicio
    bene Gloria..meno male che hai risolto...ma nn usi il trlm? è così comodo!
    Comunque attenzione...sia a me che a bash...si blocca il gioco..anche se in punti diversi...

n0, io sono-manuale-....preferisco l'artigianato...:approved:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG

SQ tester in-The mystery of Egypt temple-Momo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina