1.     Mi trovi su: Homepage #4006563
    Raga devo farvi una domanda.....ho provato a controllare ora le caselle di posta di libero che controllo sporadicamente (visto che non posso utilizzare outlook x farlo) e non riesco ad accedervi ..... in nessuna!!!! Su 4 o 5 che ne ho!!!!!
    Ora visto che la password che utilizzo è la stessa da tempo immemore e non può essere sbagliata volevo chiederVi se avevate notizia di eventuali cambiamenti o problemi da parte di libero.
    Grazie!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4006569
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che però è un pacco non potersela scaricare con libero da outlook...:mad:

io l ho tolta proprio x quello...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4006570
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo che però è un pacco non potersela scaricare con libero da outlook...:mad:

Io ho tirato tante di quelle bestemmie che metà basta!!! Avevo tutte le caselle di posta lì, anche quelle di lavoro!!!!
    Mi sono incazzato come una iena!!!!
    Avrei voluto cambiare abbandonare anche l'home page xò la reputo la migliore e la più semplice. Appena ne trovo una che mi garba di più la cambio!
    ola
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4006571
    Originally posted by Maestro Zen
    Io ho tirato tante di quelle bestemmie che metà basta!!! Avevo tutte le caselle di posta lì, anche quelle di lavoro!!!!
    Mi sono incazzato come una iena!!!!
    Avrei voluto cambiare abbandonare anche l'home page xò la reputo la migliore e la più semplice. Appena ne trovo una che mi garba di più la cambio!
    ola

www.email.it è molto simile a libero/wind
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4006572
    Originally posted by DYD_1974
    www.email.it è molto simile a libero/wind

No nn mi piace....libero mi piace xè ti mette in prima pagina le news + importanti, delle belle gnocche e delle notizie che non possono non interessarti, tipo quella di adesso:
    ----
    La pipì di Britney Spears ha un prezzo
    Venduto all'asta per 5mila e un dollaro il (presunto) test di gravidanza della star
    ---

Vuoi mettere? :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4006574
    ----
    La pipì di Britney Spears ha un prezzo
    Venduto all'asta per 5mila e un dollaro il (presunto) test di gravidanza della star
    ---

Quasi quasi insacchetto una mia scoreggia e l'ha metto all'asta....vediamo quanto ci faccio!!!
    :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4006575
    Originally posted by common
    DAI MAESTRO DACCI Le tue password e username che controlliamo noi :D

ps .. la password è: maestrozen o .. pinzillacchere ?... non ricordo :D

Beh su una delle mie tante caselle e-mail la password è 12345!!!! Siccome non la ricordavo più me la sono fatta sbloccare e poi non l'ho più rimessa. Da quella volta ho iniziato a mettere la stessa password per tutte le cose tranne che per quella casella ke non ho + sistemato visto quanto sopra!!!!

Sinceramente alcune caselle e-mail potrei anche dartele da controllare tanto non le controllo mai xè le uso solo x iscrivermi in qualcosa che non mi interessa + di tanto o di cui non mi fido molto!!!
    ola

Posta su Libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina