1.     Mi trovi su: Homepage #4006762
    Portiere gialloblu ancora ricoverato in clinica a Mosca

MOSCA, 6 MAG - Si teme una lesione del timpano per il portiere del Parma Luca Bucci, uscito durante la semifinale di Uefa per lo scoppio di un petardo. Il sospetto del danno e' emerso in nottata, dopo i primi accertamenti, anche se una risposta definitiva potra' arrivare solo dagli ulteriori esami. Bucci e' ancora ricoverato in una clinica di Mosca. Il portiere, che e' in compagnia della moglie, dovrebbe restare nella struttura sanitaria anche oggi, per poi decidere tempi e modalita' del rientro a Parma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4006763
    Russi non credono al 3-0 a tavolino per petardo a Bucci

MOSCA, 6 MAG - In Russia si pensa che il Cska Mosca non si vedra' annullata la vittoria col Parma malgrado il ricorso per il petardo che ha stordito Bucci. 'Non credo che il risultato sara' annullato, la vittoria e' stata meritata', sottolinea l'ex-portiere della nazionale Dasaiev. Anche il quotidiano 'Gazeta' ritiene che l'Uefa non avra' la mano pesante e si limitera' a punire la squadra con una gara a porte chiuse. Il Cska si e' invece rifiutato di commentare l'incidente che ha portato al ricovero di Bucci.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4006764
    Portiere, stordito da petardo, tornera' non in aereo

MOSCA, 6 MAG - Test audiometrici e prime diagnosi parlano di un danno alla membrana del timpano dell'orecchio sinistro per Luca Bucci. Il portiere, stordito da un petardo nel corso di Cska-Parma, semifinale di coppa Uefa, dovra' fare rientro in Italia, non certo oggi, ma assolutamente non in aereo. La prima prognosi parla di 2-3 giorni di riposo assoluto, mentre un pieno recupero e' ipotizzabile tra sette-dieci giorni. Bucci ha accusato anche problemi di nausea e forti giramenti di testa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4006765
    L'iter sara' rapido, finale a Lisbona non sara' rinviata

GINEVRA,6 MAG- La commissione disciplinare dell'Uefa si riunira' domenica a Ginevra, alle 15, per esaminare il caso del petardo che ha stordito Luca Bucci. "Tutto e' previsto nei nostri regolamenti affinche' l'iter giudiziario sia il piu' rapido possibile", ha spiegato il portavoce Thomas Giordano, anche perche' si lascerebbe aperta la porta per un eventuale appello. Giordano ha comunque escluso che la data della finale di coppa Uefa (18 maggio a Lisbona) possa essere modificata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4006766
    Arbitro, portiere Parma ha subito danno da petardo

COLLECCHIO,6 MAG - Il portiere del Parma, Bucci se la sentiva di continuare la gara con il Cska Mosca dopo lo scoppio del petardo: lo scrive l'arbitro Hamer. Nel suo referto, il direttore di gara precisa che Bucci 'ha subito un danno, ha spiegato di poter proseguire la partita, ma ha poi chiesto il cambio'. Oltre alla versione dell'arbitro, ai fini della decisione della disciplinare, contera' il referto del delegato Uefa, il polacco Listkowicz, che ha constatato le condizioni del portiere negli spogliatoi.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006770
    Originally posted by DYD_1974
    Gia ma purtroppo ci credo poco...:rolleyes:

quoto...non cambieranno niente...

l'abitro dell'incontro é da sospendere a vita

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Parma: Bucci, forse lesione timpano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina