1.     Mi trovi su: Homepage #4006771
    Ho giocato a tutti gli altri TR (dal primo al quinto) e adesso vorrei rigiocare a TR6 però il gioco mi risulta lento e va un po a scatti. Premetto che, prima di giocarci, disattivo sia lo screensaver che l'antivirus però.....nulla. Avevo in mente di disinstallarmelo tutto, compreso TRAOD SCU, e reinstallarmelo dall'inizio. Faccio bene o qualcuno come Roberto web, Robym o Blu mi può dire delle alternative? Se lo dovessi disinstallare e reinstallare nuovamente come faccio a mettere da parte i savegames?
    Grazie.

P.S.: per i rompi.......... sto rigiocando TR6 SENZA SOLUZIONI!!!!!!!!!!! [almeno ci provo ;) ]
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4006772
    Bhe traod ha dei requisiti abbastanza alti...se ci posti le caratteristiche del pc sarebbe meglio...prova ad abbassare la risoluzione e la qualità in generale poi facci sapere ;) Se disinstalli non so se risolvi il problema...intanto prova a modificare le impostazioni del gioco

(grazie per il "rompi"......-.-)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4006773
    Ok, grazie Alex88 proverò a fare così ppoi faccio sapere.
    Scusa per il "rompi" ma l'avrò detto almeno un miliardo di volte che io preferisco giocare a TR con le soluzioni per almeno un paio di volte e poi farne a meno. Mi sento più sicuro, tutto qui.
    Comunque proverò ad abbassare la risoluzione e altre cose.
    Lara Croft veterano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4006775
    Eheh... "rompi" ^^

Beh sappi che il tuo PC va benissimo, adesso c'è da vedere la scheda video (l'hai cambiata?)... anche perché se TR6 ti funzionava prima non vedo perché ora non debba farlo :rolleyes:...comunque è una cosa comune, per Aod ci si aspetta di tutto. Io adesso non riesco più a giocarlo... -.-"...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4006776
    Il pc non è male, il problema risiede senz'altro nella scheda video... non potrà mai garantirti la fluidità nel gioco, per quanto tu possa overcloccarla o diminuire la qualità di gioco dalle impostazioni grafiche. Valuta la possibilità di acquistare una nuova scheda video, magari di ultima generazione, in modo da soddisfare i requisiti di TR AOD e anche quelli degli ultimi e futuri giochi. (TRL incluso) ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

Informazioni su AOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina