1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006850
    Originally posted by massituo
    Simo lo sai che nn esiste?:asd: nn si trova da nessuna parte....si pensa sia una palla scritta su internet e basta...che robe:rolleyes:

ma mica l'avevano scritta a datasport, poi l'aveva ripresa anke goal.com? :mumble:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006851
    Originally posted by Simo_Juve
    ma mica l'avevano scritta a datasport, poi l'aveva ripresa anke goal.com? :mumble:
    si infatti...gira solo su internet...ma da quello che ho sentito è tutta una balla.....su calcio in faccia(antenna 3) han detto che si sono informati e han cercato la fonte...e han detto che nn ha nessuna fonte...insomma gira solo su internet:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006854
    Originally posted by RECO
    L'aveva pubblicata Marca o As, avevo letto così su internet
    si vede che han detto una vaccata:) han detto che han cercato e nn han trovato niente...sarà qualche burlone che ha messo in giro la notizia...bisogna dirgli che il primo d'aprile è passato da tempo:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006859
    Originally posted by massituo
    se ti prendiamo morto bene...se ti prendiamo vivo invece ti ammazziamo di botte:asd: quindi sarebbe meglio che ci risparmiano il lavoro:asd:

mi disp..non lo scritta io :D io ci sarei andato giu' + pesante :D

pero' mi hai dato lo spunto :idea:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Intervista javi moreno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina