1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006971
    l'ho trovata su un forum juventino, e il postatore dice:

"Raga, un amico mio (americano) che lavora in Nike qui in California, mi ha dato una anteprima della nuova maglia della Juve ( sa che sono tifoso, a lui non gliene puo' fregare di meno). Ha detto anche che girano alcune anteprime catalogo e che presto ci saranno immagini ufficiali."

azz...il prossimo anno potremmo avere la maglia rossa come seconda maglia...e con la striscia nera!! stiamo diventando il milan!!:cry:

a parte gli skerzi..la maglia é fatta bene e non dovrebbe esser un fotomontaggio o tarocca perché ha il logo della nike...che ne dite?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006975
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non avrebbe nessun senso cambiare la livrea. O è un fotomontaggio (possibile, strano che ad aprile abbiano già fatto le foto per il catalogo) o è la seconda maglia...

si scud...scusate se non ho specificato.....sorry....é la seconda maglia

di base la prima é bianco-nera senno' cambio squadra

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006976
    Originally posted by massituo
    cmq simo...nn è che se mettete i colori del milan vincete la champions...dovete cambiare i giocatori nn la maglia:asd:

:D

cmq seconda maglia

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006977
    cmq simo...nn è che se mettete i colori del milan vincete la champions...dovete cambiare i giocatori nn la maglia:asd:
    :asd: :asd:

Comunque la maglia e' carina......pero' il rosso con la juve caxxo c'entra?

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4006980
    io lo già prenotata :D :D

lo fanno per vendere...io spero che nessun tifoso(se intelligente) la compri....

ehm ehm...cioé....non la prenderei mai :nono: :nono: :D

Maglia Juventus 2005/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina