1.     Mi trovi su: Homepage #4007015
    Milan-Juve il suo ultimo big match?

La gara fra Milan e Juventus sarà diretta, come da più parti invocato, da Collina. Per il direttore di gara bolognese sarà probabilmente l'ultimo big match della carriera: nel futuro del fischietto ci dovrebbe essere la poltrona di designatore unico, a meno che non arrivi una deroga o decida di accettare la proposta della Premier, che gli avrebbe offerto un contratto faraonico di otto milioni di euro per cinque anni.

Il futuro di Pierluigi Collina è sempre più un'incognita. La gara di domenica tra Milan e Juventus dovrebbe essere l'ultimo big match diretto da quello che ormai da tempo è considerato il miglior arbitro del mondo. Poi, visto che a febbraio Collina ha compiuto 45 anni, a giugno dovrebbe appendere il fischietto al chiodo, a meno di una deroga. In realtà, il regolamento internazionale gli permetterebbe di arbitrare al di fuori dell'Italia fino a dicembre di quest'anno, ma è probabile che il suo ruolo cambi qualche mese prima.
    L'ipotesi più accreditata è quella che Collina diventi il nuovo disegnatore, l'uomo chiamato a dare nuova linfa ad un settore arbitrale che attualmente presenta non poche crepe. Ma l'offerta della Premier è stuzzicante: il fischietto viareggino, che tra spot pubblicitari e video musicali ha già fatto fruttare più di chiunque altro in passato la sua carriera di "giacchetta nera", potrebbe accettare la proposta della lega inglese, disposta a coprirlo d'oro pur di portarlo oltremanica per cinque stagioni. L'ammirazione dei britannici per Collina è tale che oltre che arbitrare, il viareggino diventerebbe anche istruttore dei fischietti di vertice. Ma prima di tutto c'è da dirigere una delle gare più delicate della sua carriera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4007016
    Spero che continiu ad arbitrare. Son convinto che nella Premier, dove le pressioni son molto diverse, chiuderebbe la sua carriera rispettato da tutti. Non come da noi, quando striscia gli ha consegnato il tapiro d'oro perchè ha l'alopecia.
    Che bassezza...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4007017
    Originally posted by deckard
    Spero che continiu ad arbitrare. Son convinto che nella Premier, dove le pressioni son molto diverse, chiuderebbe la sua carriera rispettato da tutti. Non come da noi, quando striscia gli ha consegnato il tapiro d'oro perchè ha l'alopecia.
    Che bassezza...

Senza dubbo è meglio che arbitri piuttosto che "legato" dietro una scrivania...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007020
    Originally posted by ScudettoWeb
    Più che affidabile, è l'unico arbitro italiano che dà l'impressione di arbitrare con senno invece di applicare regole diverse a ogni partita...
    quello è sicuro....anche se sinceramente nn sono mai stato un grande estimatore...ho sempre preferito braschi:)

La Premier ricopre d'oro Collina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina