1.     Mi trovi su: Homepage #4007021
    Milan e Juve schierano i migliori

Alla vigilia del big match di San Siro fra Milan e Juventus, ci sono ancora pochi dubbi sui 22 che scenderanno in campo davanti al pubblico delle grandi occasioni. Le due formazioni schiereranno gli uomini migliori (a parte Ibrahimovic squalificato): nel Milan in attacco Sheva e Crespo, mentre a centrocampo ci sarà Ambrosini con Pirlo e Gattuso. Capello invece recupera Emerson e Thuram; davanti Del Piero e Trezeguet.

In attesa di sapere l'opinione dei lettori di Tgcom sulle formazioni che Capello e Ancelotti schiereranno nella super sfida di domenica, cominciano ad esserci delle certezze. Per quel che riguarda il Milan, pare che Ambrosini abbia vinto il ballottaggio con Seedorf come compagno di reparto di Gattuso, Pirlo e Kakà a centrocampo. Il tecnico dei rossoneri spera di sfruttare il buon momento psicofisico di "Ambro", che contro il Psv ha realizzato il gol qualificazione (primo in Champions per lui) e che quindi avrà il compito di argirare le sfuriate bianconere. In attacco, mentre vanardì pareva che Crespo fosse destinato a far da partner a Sheva, alla vigilia l'ago della bilancia pnede a favore di Tomasson, preferito all'argentino anche nel secondo tempo di Eindhoven. La difesa sarà quella di sempre, con Nesta e Stam al centro e Maldini e Cafu sulle fasce.

Per quel che riguarda invece la Juventus, con Ibrahimovic ancora out per squalifica, sarà Alex Del Piero, il giocatore più sostituito della serie A, ad affiancare David Trezeguet. Zalayeta si accomoderà in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità o per far rifiatare il bomber francese, che non è ancora al top della forma dopo l'infortunio alla caviglia sinistra, che lo ha costretto a un periodo di riposo forzato. Rientrato domenica scorsa contro il Bologna, Trezegol si è mosso abbastanza bene, andando vicino al gol in più di un'occasione.

Nessun dubbio anche negli altri reparti: Thuram sarà regolarmente al suo posto, mentre Zebina è ancora out e salteà la sfida scudetto. Chi, invece, sarà sicuramente in campo è Emerson, assente nelle ultime due uscite dei bianconeri per una fastidiosa pubalgia. Il brasiliano nelle ultime due settimane ha fatto un lavoro specifico (alternato a tanto riposo) per essere in campo contro il Milan: Capello è cosciente del fatto che il suo apporto sarà decisivo per le sorti del match. Al suo fianco Appiah è favorito su Blasi: l'ex parmense potrebbe entrare a gara in corso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4007022
    tutti i migliori??????!??!

la hjuve gioca senza ibra(e già mezzo potenziale offensivo è andato) e zebina.........senza contare che trezeguet e emerson giocheranno con le stampelle e thuram non sarà al 100%.......a me sembra invece che siamo messi proprio male...

finisce 2 a 1 per il milan
    gol:
    21'sheva
    67'nedved
    92'De Fondel su assist di Culovich:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007023
    Originally posted by The bosss
    tutti i migliori??????!??!

la hjuve gioca senza ibra(e già mezzo potenziale offensivo è andato) e zebina.........senza contare che trezeguet e emerson giocheranno con le stampelle e thuram non sarà al 100%.......a me sembra invece che siamo messi proprio male...

finisce 2 a 1 per il milan
    gol:
    21'sheva
    67'nedved
    92'De Fondel su assist di Culovich:D

cavolo bosss....ci credi proprio tanto che vinciamo domani eh :rolleyes:

bisogna crederci sempre...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Tutti in campo, c'è il big match

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina