1.     Mi trovi su: Homepage #4007024
    Ciao ragazzi. Non so se avete notato, ma sul sito ufficiale nella sezione Downloads-Trailers trovate il primo trailer e una seconda sezione apposita con la fatidica scritta "Coming Soon".

Questo fa pensare che vedremo molto presto un nuovo trailer; molto probabilmente all'E3 verrà presentato e poi reso disponibile a tutti. Stay tuned ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4007025
    Già. Mi piace la questione: Si sono fermati a due trailer e non credo ne rilasceranno altri (ci sono solo 2 spazi...) e lo stesso per gli screen. Speriamo che facciano così e che diano un accenno alla trama.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4007027
    No Lara non sta cercando un reame, sta cercando un artefatto inglese che la condurrà alla scoperta di nuovi luoghi appartenenti ad un regno perduto...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007030
    E speriamo davvero che si fermino!! :sbam:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4007031
    Ecco uno che è d'accordo con me...

Comunque credo che la Civiltà Perduta sia riferita a quella dei Maya che in un certo senso sono comunque stati nascosti per molto tempo... e non si sa molto su questa grandissima civiltà. Si pensa addirittura che sia collegata con gli Egiziani... quindi si potrebbe fare un collegamento :D
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4007033
    Beh, un artefatto inglese mi ha fatto pensare alle popolazioni germaniche che vivevano in GB in epoca romana...
    Ma è meglio non pensarci adesso... tra poco ne sapremo di +!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Prossimamente un nuovo trailer per TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina