1.     Mi trovi su: Homepage #4007037
    Sto terminando la soluzione di Sanus 1. mi ricordi l'indirizzo a cui spedirla? :)

EDIT BY PSIKO:
    Scrivete il link della vostra soluzione a qualsiasi livello custom: mi raccomando, devono essere soluzioni di livelli custom realizzate da NOI ed in ITALIANO, non valgono quelle già postate nel sito di Prager (www.trle.net nella lista dei livelli), evitiamo le ripetizioni ;) Valgono le traduzioni di soluzioni già scritte, ma chiedete il permesso agli autori per evitare inconvenienti e citate le fonti :)
    Nel caso non abbiate un sito dove uploadare la vostra soluzione, scrivete un'email al nostro "membro Jolly" BLU ( ;) beccati pure questa, Blu!!! LOL)

Buon Divertimento!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4007038
    [COLOR=royalblue]Indice Soluzioni Livelli Custom TRLE[/COLOR] (TR4, in italiano )

[COLOR=royalblue]Indice Soluzioni Livelli Custom Unofficial LE[/COLOR] (TR1/TR2/TR3/TR5, in italiano )

@ Taras & per chiunque voglia mettere online la propria soluzione può spedirla a: [EMAIL=walkthroughs@aspidetr.com]walkthroughs@aspidetr.com[/EMAIL] :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4007041
    Originally posted by Blu
    La inserisco oggi ;)

Ho dato un'occhiata alla soluzione Blu ed ho notato che la figura numero 6 non corrisponde. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4007043
    Ti ho appena spedito anche la soluzione di Sanus 2. per Sanus 3 ci risentiamo dopo le vacanze Blu. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4007047
    Ti ho appena spedito la soluzione di Intrusion, il primo livello della saga The Rommel's Treasure. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4007048
    scusate l'intromissione..sono andato a vedere l'elenco delle
    soluzioni fatte da Augusto: un lavoro utilissimo per me.
    Ho notato pero' che del livello stesso (cui la soluzione si
    riferisce) non viene dato l'indirizzo(..il solito "scaricabile da qui"
    che spesso si scrive sul forum....E' chiedere troppo ?:)
    grazie e ciao a tutti:sbam:
    giorgio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4007049
    Hai ragione Giorgio, è stata una dimenticanza. ho tenuto conto che i giocatori sapessero già che tutti i livelli si possono scaricare da Prager e non ho pensato ai molti che si affacciano o per la prma volta o solo da poco al mondo dei coustom. spero che Blu possa rimediare. dalla prossima soluzione inserirò anche il sito. :)
    P.S. Blu, hai ricevuto la soluzione di Intrusion?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4007050
    Originally posted by Taras
    Hai ragione Giorgio, è stata una dimenticanza. ho tenuto conto che i giocatori sapessero già che tutti i livelli si possono scaricare da Prager e non ho pensato ai molti che si affacciano o per la prma volta o solo da poco al mondo dei coustom. spero che Blu possa rimediare. dalla prossima soluzione inserirò anche il sito. :)
    P.S. Blu, hai ricevuto la soluzione di Intrusion?

ti ringrazio Augusto..il fatto e' che ho perso,nel tempo,
    l'indirizzo con cui "entrare" in prager..Che gia' trovai qui tanto tempo fa, ma che
    evidentemente per errore cancellai.....:sbam:
  9. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4007051
    Originally posted by giorgio
    scusate l'intromissione..sono andato a vedere l'elenco delle
    soluzioni fatte da Augusto: un lavoro utilissimo per me.
    Ho notato pero' che del livello stesso (cui la soluzione si
    riferisce) non viene dato l'indirizzo(..il solito "scaricabile da qui"
    che spesso si scrive sul forum....E' chiedere troppo ?:)
    grazie e ciao a tutti:sbam:
    giorgio
    LOL :D .. a parte che per ogni soluzione inserita (esempio: quella di The Forgotten City of Sanus 3 ) se clicchi sul titolo (Dettagli Livello) sei direttamente linkato alla pagina dedicata al livello (con storia, screens, eventuali recensioni e link per il download :) ) .. se così è troppo "indiretto" posso mettere un'ulteriore icona nell'indice (e in ogni caso NON linkerei a Prager se non come mirror :P visto che i livelli di cui trovi soluzione ci sono anche su ASP.com :) ) ..

In ogni caso, anche non accorgendosi del link nel titolo, proprio nella stessa pagina c'è a destra il Form di ricerca :P : puoi trovare il livello anche così :)

@ Taras: ricevuta soluzione, inserisco :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

GRANDI AVVENTURE e Soluzioni livelli TRLE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina