1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4007189
    Sabato, 07 maggio @ 14:02:00 CEST

Uno studente milanista di 18 anni ha denunciato il difensore colombiano dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba per averlo schiaffeggiato. Un gruppo di ragazzi di fede rossonera ha visto Cordoba e Javier Zanetti intonando il coro "Non vincete mai". Secondo il ragazzo che ha presentato la denuncia, Cordoba si sarebbe avvicinato al gruppetto chiedendo al 18enne se ce l'avesse con lui. "Io gli rispondevo di no e lui dapprima mi spintonava e dopo mi colpiva con uno schiaffo al volto e poi aggiungeva di fare il bravo".
    Secondo la ricostruzione di Cordoba, il giocatore avrebbe solo cercato di far desistere il ragazzo dalle provocazioni, senza colpirlo. Cordoba, presidente della fondazione "Colombia te quiere ver" che si occupa dei bambini disagiati del Paese, potrebbe querelare il ragazzo per tutelare la sua immagine. Intanto il 18enne, M.S le sue iniziali, alla denuncia ha allegato il referto del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe. La diagnosi è trauma contusivo al viso con una prognosi di 5 giorni.

FONTE CALCIOMERCATO.COM
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4007193
    Originally posted by massituo
    :asd:

no skerzi a parte....se ci si incaxxa per ste robe...:rolleyes:

A me da fastidio la gente maleducata. Sicuramente Cordoba poteva reagire meglio, anche se non si capisce bene come siano andate le cose, però non è possibile che uno non possa camminare per strada senza che gli rompano le scatole.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4007194
    cordoba è stato un pirla

Le provocazioni se esagerate FANNO INCAXXARE!

Uno schiaffo non mi sembra un fatto gravissimo!

Il PIRLA del ragazzo doveva farsi i cazzi propri... e poi con chi doveva avercela se non con Cordoba e Zanetti?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007195
    Originally posted by Giovanni1982
    A me da fastidio la gente maleducata. Sicuramente Cordoba poteva reagire meglio, anche se non si capisce bene come siano andate le cose, però non è possibile che uno non possa camminare per strada senza che gli rompano le scatole.
    io a gardaland ho visto nesta dopo che il milan ha fatto il super recupero sulla lazio....abbiamo gridato forza milan...ma mica si è incaz---....e cmq cosa ha detto di sbagliato???cosa ha vinto cordoba?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4007196
    io a gardaland ho visto nesta dopo che il milan ha fatto il super recupero sulla lazio....abbiamo gridato forza milan...ma mica si è incaz---....e cmq cosa ha detto di sbagliato???cosa ha vinto cordoba?

Non condivido, il pirla è stato il ragazzo non Cordoba.
    Qua si parla di qualcuno che si prende gioco di una persona per quel che fa nella vita per campare. Che sia calciatore o operaio non conta, il ragazzo se l'è cercata, ed al posto suo ringrazierei di aver preso uno schiaffo. Poteva andargli decisamente peggio... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007197
    Originally posted by Nomak
    Non condivido, il pirla è stato il ragazzo non Cordoba.
    Qua si parla di qualcuno che si [B]prende gioco
    di una persona per quel che fa nella vita per campare. Che sia calciatore o operaio non conta, il ragazzo se l'è cercata, ed al posto suo ringrazierei di aver preso uno schiaffo. Poteva andargli decisamente peggio... ;) [/B]
    a parte che fa quel lavoro per campare sembra che spacchi i marciapiedi...e poi secondo me cordoba è stato eccessivo...e cmq nn doveva in ogni modo alzare le mani...se nn ha il senso della misura la colpa nn è del ragazzo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4007198
    a parte che fa quel lavoro per campare sembra che spacchi i marciapiedi...e poi secondo me cordoba è stato eccessivo...e cmq nn doveva in ogni modo alzare le mani...se nn ha il senso della misura la colpa nn è del ragazzo...

Che c'entra che non spacca i marciapiedi? Avrà fatto i suoi sacrifici per diventare un calciatore a livello professionistico, e non mi sembra il caso di prendersi gioco di ciò. E' comunque UNA PERSONA Cordoba, ed il ragazzo ha sbagliato.

Ripeto, gli è andata bene che gli ha dato uno schiaffo, magari beccava quello sbagliato ed altro che "prognosi di 5 giorni"... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007199
    Che c'entra che non spacca i marciapiedi? Avrà fatto i suoi sacrifici per diventare un calciatore a livello professionistico, e non mi sembra il caso di prendersi gioco di ciò. E' comunque UNA PERSONA Cordoba, ed il ragazzo ha sbagliato.

Ripeto, gli è andata bene che gli ha dato uno schiaffo, magari beccava quello sbagliato ed altro che "prognosi di 5 giorni"... ;)
    boh...secondo me cordoba si è dimostrato persona con poco cervello....
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4007203
    Ed invece il ragazzo che lo sfotteva lo era? :rolleyes:

Un idota sicuramente, ma questo nn giustifica un aggressione da parte di un professionista. Cmq 5 giorni pure a me sembrano troppi....:rolleyes: a me sa di bufala...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Inter: Cordoba denunciato per aggressione a tifoso del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina