1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007254
    si sta votando le retrocessioni...siccome la A si puo fare solo da 8 il numero delle retrocessioni diventa un problema...

4 retrocessioni su 8 mi sembrano eccessive(50% della A)...tuttavia bisogna dare voce anche a chi dice che 2 su 16(della B) sono poche...secondo me il problema è che la B è fatta da due gironi...altra cosa...siccome si fanno due anni in 1
    bisogna raddoppiare le retrocessioni e promozioni ovvero in un anno dalla A ne scendono 8(vuol dire che in 2 anni la A potrebbe cambiare totalmente) e dalla B ne salgono 6 o 8 su 16....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007255
    Originally posted by massituo
    si sta votando le retrocessioni...siccome la A si puo fare solo da 8 il numero delle retrocessioni diventa un problema...

4 retrocessioni su 8 mi sembrano eccessive(50% della A)...tuttavia bisogna dare voce anche a chi dice che 2 su 16(della B) sono poche...secondo me il problema è che la B è fatta da due gironi...altra cosa...siccome si fanno due anni in 1
    bisogna raddoppiare le retrocessioni e promozioni ovvero in un anno dalla A ne scendono 8(vuol dire che in 2 anni la A potrebbe cambiare totalmente) e dalla B ne salgono 6 o 8 su 16....

scusa massi forse mi sono perso qualche puntata... perchè la A per forza da 8?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007256
    Originally posted by TonyManero
    leggi su avviso...lo metto in ogni sondaggio:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4007257
    Non credo che la A cambi totalmente in 2 anni, e se cosi fosse, vuol dire che inizialmente era stato usato un criterio sbagliato (dato che tutti quelli che sarebbero poi in A avevano iniziato dalla B). Io non vedo il problema. :)

Altro punto, che mi è venuto in mente, rileggendo la parte delle "proposte". Se fossero (come sembra) inserite le leghe con "accesso negato" alla formazione che schiera la squadra avversaria, la lega userebbe quella tipologia, vero? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007258

:eek: :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007259
    Originally posted by Nomak
    Non credo che la A cambi totalmente in 2 anni, e se cosi fosse, vuol dire che inizialmente era stato usato un criterio sbagliato (dato che tutti quelli che sarebbero poi in A avevano iniziato dalla B). Io non vedo il problema. :)

Altro punto, che mi è venuto in mente, rileggendo la parte delle "proposte". Se fossero (come sembra) inserite le leghe con "accesso negato" alla formazione che schiera la squadra avversaria, la lega userebbe quella tipologia, vero? :)
    si beh...poi si discuterà delle novità....
    cmq secondo me nomak....c'è troppo squilibrio retrocessioni promozioni...cosa normale se c'è la B a gironi...senza contare...che uno la A se la gusta poco
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007260
    si beh...poi si discuterà delle novità....
    cmq secondo me nomak....c'è troppo squilibrio retrocessioni promozioni...cosa normale se c'è la B a gironi...senza contare...che uno la A se la gusta poco

per me cambiare il 50% delle squadre di A è assurdo e poco realistico.... però vedo visto come va il sondaggio, probabilmente la maggior parte degli utenti la pensa diversamente.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007261
    il fatto è che nessuno pensa che sono due anni in 1....se facessimo 1 anno singolo si potrebbe fare la A da 10 e nn ci sarebbero problemi...in fondo in 1 anno uno ha due possibilità di passare
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4007262
    per me cambiare il 50% delle squadre di A è assurdo e poco realistico.... però vedo visto come va il sondaggio, probabilmente la maggior parte degli utenti la pensa diversamente.

Concordo con tony il fatto che la B sia a 2 giorno si puo evitare secondo me solo facendo una serie C invece che due B
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4007263

se ce ne fossero 3 in A il rischio di un cambio totale non ci sarebbe, e rimarrebbero comunque 6 squadre che salgono dalla b alla a...non mi sembra male...:O
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007264
    Originally posted by DYD_1974
    Concordo con tony il fatto che la B sia a 2 giorno si puo evitare secondo me solo facendo una serie C invece che due B

potrebbe essere un'idea...
    bisogna sentire massi quanto è attuabile, poi cmq credo si debba stabilire il criterio con cui definire le squadre di C anzichè di B:rolleyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007265
    Originally posted by beckowen
    se ce ne fossero 3 in A il rischio di un cambio totale non ci sarebbe, e rimarrebbero comunque 6 squadre che salgono dalla b alla a...non mi sembra male...:O

se manteniamo le 4 retrocessioni secondo me è sbagliata o la B a due gironi o la A da 8(e quindi due anni in 1)
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007266
    potrebbe essere un'idea...
    bisogna sentire massi quanto è attuabile, poi cmq credo si debba stabilire il criterio con cui definire le squadre di C anzichè di B:rolleyes:
    sarebbe in base alla classifica del girone di qualificazione
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007267
    sarebbe in base alla classifica del girone di qualificazione

e della possibilità di avere una C che ne pensi?
  15.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007268
    e della possibilità di avere una C che ne pensi?
    secondo me sarebbe la soluzione migliore:) alla fine in un anno puoi andare dalla C alla A:)

Superlega:discussione importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina