1.     Mi trovi su: Homepage #4007331
    Ho segnato sei goal con i miei giocatori in campionato contro 1 del mio avversario, ma non ho vinto. Amche ammettendo la prestazione pessima della difesa, com'è possibile ? Non dovrebbe contare chi segna? Vi posto la partita

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=3e6880b8095cbe6fd8db831f160a50e6&idlega=01074#

Cliccate su vedi ultima partita, è FCj Shark - Messina Giallorossa
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4007337
    avete pareggiato perchè la squadra di casa in costruzione centrale per poco ha superato la fascia mentre tu nn ci sei riuscito...così pur avendo un ottimo attacco(anche se lui ha una buona difesa) hai fatto solo 2 gol(centralmente)....l'attacco netto insomma è buono ma nn spaccattutto:) anche perchè di poco nn superi la fascia....

lui invece centralmente supera di poco la fascia e ti fa due gol grazie un attacco netto basso....ma causato soprattuto dalla tua difesa orribile
  3.     Mi trovi su: Homepage #4007340
    Originally posted by Russell Crowe
    Ho segnato sei goal con i miei giocatori in campionato contro 1 del mio avversario, ma non ho vinto. Amche ammettendo la prestazione pessima della difesa, com'è possibile ? Non dovrebbe contare chi segna? Vi posto la partita

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=3e6880b8095cbe6fd8db831f160a50e6&idlega=01074#

Cliccate su vedi ultima partita, è FCj Shark - Messina Giallorossa

le cose sono 2: o non conosci il regolamento (e mi auguro di no trattandosi di un 34° turno di lega :D )
    oppure non hai letto l'analisi della partita, perchè quella invece parla chiaro!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4007343
    Originally posted by LaBiRiNtO
    le cose sono 2: o non conosci il regolamento (e mi auguro di no trattandosi di un 34° turno di lega :D )
    oppure non hai letto l'analisi della partita, perchè quella invece parla chiaro!

calma lab...è un neofita...lasciamo le spiegazioni al massimoderator!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4007345
    Non lo conosco bene il regolamento, non sono un accanito frequentatore di scudettoweb, a me piace semplicemente giocare al fantacalcio, per passatempo. Me la sono presa 2 volte quest'anno perchè secondo me si premia troppo la costruzione e poco la finalizzazione del gioco, ma alla fine i vantaggi e gli svantaggi si dovrebbero compensare, spero

non vincere segnando sei goal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina