1.     Mi trovi su: Homepage #4007505
    Patron Milan, 'con una punta non stiamo bene in campo'
    (ANSA) - CATANIA, 7 MAG - Silvio Berlusconi ribadisce la sua avversione al modulo a una punta per il Milan e imputa ad Ancelotti una forma mentis da difensore. 'Il caro Ancelotti ha la deformazione professionale del difensore - sostiene Berlusconi - ma con una punta non stiamo bene in campo'. Il patron rossonero chiude poi con una battuta: 'Io gliel'ho mandato a dire che, se non cambia, lo mando a casa...'.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4007506
    Originally posted by fcbai
    (ANSA) - CATANIA, 7 MAG - Silvio Berlusconi ribadisce la sua avversione al modulo a una punta per il Milan e imputa ad Ancelotti una forma mentis da difensore. 'Il caro Ancelotti ha la deformazione professionale del difensore - sostiene Berlusconi - ma con una punta non stiamo bene in campo'. Il patron rossonero chiude poi con una battuta: 'Io gliel'ho mandato a dire che, se non cambia, lo mando a casa...'.
    anche se dice chiude con una battuta", questo è il 2° avvertimento:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4007508
    Tecnico Milan, 'con la Juve ho chiuso conti a Manchester'
    (ANSA) - VARESE, 7 MAG - Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti non pensa che la sfida con la Juve sia decisiva per lo scudetto, ma puo' dare la spinta alla vittoria. 'Quella di domani - sostiene - non sara' la partita che decidera' lo scudetto perche' ci sono ancora 3 partite da giocare, ma dara' un'ottima spinta a chi vincera''. L'allenatore rossonero non cerca l'alibi della stanchezza: 'Non avremo cali di concentrazione'. E sul suo rapporto con la Juve chiosa: 'I conti li ho chiusi a Manchester'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4007509

Ha ragione. Ancellotti per poco nn buttava fuori il Milan dalla Champions.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4007510

Personalmente quando in tv ho sentito la formazione del Milan ho pensato che Ancelotti ha poca personalità e poca fiducia nei suoi uomini. Andare a PSV catenacciaro come si usava dieci anni fa è stato un pò misero. Come la figura che poi han fatto in campo.
    Meglio perdere ma giocare un signor calcio che passare così.
    Ma mi rendo conto che in tanti dissentiranno.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Berlusconi: Ancelotti e' difensore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina