1.     Mi trovi su: Homepage #4007568
    Ancelotti catenacciaro farà giocare Ambrosini. Che peraltro pare in condizioni migliori.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4007569
    Originally posted by Pezzotto
    Altro dubbio......kily/stankovic :confused:

Kily. Al 99%. Ma Stankovic entra nella ripresa.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4007575
    ho problemi di abbondanza a centrocampo.....cassano zola kaka' di canio makinwa taddei diana veron pisanu....ditemi in un centrocampo a quattro chi mettere come fantasista.

Io vorrei rischiare taddei......assieme a makinwa con uno tra zola e kaka' fantasista.

Makinwa, Diana, Pisanu, Veron fantasista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4007577
    ho problemi di abbondanza a centrocampo.....cassano zola kaka' di canio makinwa taddei diana veron pisanu....ditemi in un centrocampo a quattro chi mettere come fantasista.

Io vorrei rischiare taddei......assieme a makinwa con uno tra zola e kaka' fantasista.

Diana Zola Taddei
    Kakà
  5.     Mi trovi su: Homepage #4007579

massi tu cosa mi consigli?...:)

Ambrosini/Seedorf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina