1.     Mi trovi su: Homepage #4007814
    Dato che non vorrei andare off topic nel topic del trailer, continuiamo l'argomento qui! Dato che abbiamo detto che sarebbe stata gradita una Lara in versione vecchi tr, ho preso quelal di tr7 e l'ho modificata... proviamo a farlo tutti, prendiamo laretta di tr7 e mettiamo i vestiti che vogliamo... anche di vecchi tr ^^
    comincio io ^^

2.     Mi trovi su: Homepage #4007818
    E bravo Deskj! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4007823
    Originally posted by deskj
    Grazie mille, però fate qlcs anke voi ^^ Mi sento solo :D

Eh adesso pretendi troppo... :asd:...

Comunque sia quella del nevada è bella! Non puoi dire che è uscita male: forse devi usare texture più grandi per colorare il pantalone ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Laretta fra passato e presente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina