1.     Mi trovi su: Homepage #4008087
    Comunque io penso una cosa....in questa stagione sia juve che milan non hanno mostrato un gioco piacevole a vedersi, per me questo campionanto e' stato abbastanza deludente.
    Juve e milan hanno fatto la differenza perche' non avevano avversari....ed hanno avuto entrambe molta fortuna. Nessuna delle due pero' meriterebbe lo Scudetto.....insomma quest'anno per me si e' vinto il campionato con il minimo sforzo.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008089
    Originally posted by Pezzotto
    36° Giornata
    Juventus-Parma X Ibra Gilardino
    Lecce-Milan 1 Cassetti Cassetti Vucinic

37° Giornata
    Livorno- Juventus 1 Lucarelli Lucarelli Lucarelli
    Milan-Palermo 2 Toni Zauli Corini

38° Giornata
    Juventus-Cagliari 1 Ibra Ibra Ibra
    Udinese-Milan 2 Janku autorete

:sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4008090
    Originally posted by Simo_Juve
    ehhhhhhhhhhhhhhhh abbiam vintooooooooooooooooo ke spettacolo ieriiiiiiiiiiiii

Scusa???? Che partita hai visto??? :confused: :confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008091
    Il Lecce che batte il Milan sarebbe un bel miracolo .. io invece temo che quel tipo di partita sia proprio l'ideale per favorire il non gioco del Milan

a Udine non credo che il Milan riuscirà a vincere .. l'ultima giornata in casa di una che si gioca la Champions sarà molto dura e, probabilmente, tra i friulani, tornerà anche Di NAtale.

ma anche qui .... FORZA MILAAAAANNN .....

Juve favorita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina