1.     Mi trovi su: Homepage #4008258
    Sapeva che continuando la partita mi avrebbe fatto prendere un brutto malus, e si è fatto espellere sull'1-0, solo per farmi vincere con massituo :asd: :asd: :asd:

N.B. Comunque questa è dimostrazione che la regola sulle espulsioni va rivalutata, è indegno che Galante espulso al 18' prenda un voto nettamente migliore dei compagni. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008260
    Originally posted by massituo
    effettivamente bisogna cambiar qualcosa nella regola:)

Quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4008264
    Originally posted by Nomak
    Sapeva che continuando la partita mi avrebbe fatto prendere un brutto malus, e si è fatto espellere sull'1-0, solo per farmi vincere con massituo :asd: :asd: :asd:

N.B. Comunque questa è dimostrazione che la regola sulle espulsioni va rivalutata, è indegno che Galante espulso al 18' prenda un voto nettamente migliore dei compagni. :)

del resto Culovich era infortunato oggi, e dei suoi mancati influssi, hanno risentito anche i sui suoi tifosi ...
    ma c'è da dire che nemmeno Culovich può nulla, a quanto pare, sia contro la Juventus che contro Nomak ... evidentemente lì c'è culoNOvich :D
    ---------

cmq io invece Galante lo vorrei picchiare con un enorme randello, perchè, e li becco tutti io, ho giocato contro uno scienziato che ha schierato Vergassola, e se questi si è inventato una doppietta, lo deve anche a quella testina di Galante.

4.     Mi trovi su: Homepage #4008269
    Originally posted by Nomak
    tanto non mi riprendete neanche se mi danno i punti di penalità per "abuso di superiorità contro giocatori incapaci" (vedi lallo) :asd: :asd: :asd:
    :rolleyes: sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4008270
    Originally posted by knaz00
    :asd: :asd: :asd: povero lallo... :asd: :asd: :asd:
    povero una cippa....ci mancava solo vergassola che sfiga......:mad:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Galante, un uomo, un mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina