1.     Mi trovi su: Homepage #4008317
    9 è 2 esterni contro.. mm nun so... tanti :D
    dopo parecchie scaramuccie siam riusciti a rompe i co***oni per bene agli eraser, e siam riusciti a farne radunar un bel numero a Everlook :)
    fino all'ultimo è stata una vittoria schiacciante da parte nostra (peccato non aver screen :( spero negli altri partecipanti)
    ecco i momenti prima dell'ultima battaglia e la disfatta :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4008323
    emm io l'ho detto che vincevam fino alla vostra riorganizzazione :P
    poi ho ammesso che alla fine ci avete arato (come da titolo... intendevo che ci avete arato :D mica che vi abbiam arato ;) )
    gli screen...
    ho solo questi perche mentre gioco non li faccio... me ne scordo..
    ne ho uno durante la preparazione alla disfatta... (gia l'aspettavamo) e una volta morto :)
    fino a quando non eravate tutti e vi beccavam a gruppetti un po c'è la siamo giocata,
    anche quando ci siam beccati dietro al cimitero vicino al nostro grifone...
    vi abbiam steso inseguendovi fino incima alla collina :) (li i numeri delle parti in gioco eran abbastanza equilibrate.. non so se voi v'eravate accorti che stavamo arrivando.. quindi abbiam avuto il beneficio della sorpresa :)

cmq anche se abbiam perso ci siam divertiti :P
    di ressarci per farci reskillar a vista non ne avevam voglia dato che eravate parecchi sopra i nostri corpi..
    sara per la prossima ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4008329
    Piccola cronistoria:

loggo e vedo un po' dei VV a whinterspring
    apro TS e dico "Stella.. PvP ?"
    la risposta di stella non può essere che il suo solito "mhg-mhh" :asd:
    mi ingrifo, prendo il grifo, la nave, il grifo, il grifo a atterro

orda poca... 2 poracci che continuiamo a killare

ma ecco che come per magia al grifone orda attera 1 e noi PATAPEMM, poi un'altro , poi un'altro

ok, siamo dei bastard, siamo in 8 o giù di lì e tiriamo giù dei singoli schifoidi. Ma voglio dire: chi si ricorda dei primi giorni di HS? i rogue fermi al grifone pronti a colpirvi alle spalle appena smontati ?
    è solo vendettttaaa...

ma torniamo a noi :)

atterra il primo EraseR, e noi PUM
    un secondo ed un terzo

ad un certo punto Badtaste, il loro GM.. ed io memore di quando ero liv 50 a gadgetzan con lui 60 che mi apriva ho urlato "il GM ! Addosso!!"

Ad un certo punto gli Eraser cominciano ad aumentare, e la cosa strana è che arrivano al grifone, stanno fermi e si fanno ammazzare.

Oddio.. non che possano fare molto in verità eh... è praticamente un ganking puro il nostro.

Ma ad un certo punto il primo regroup.. dietro il loro gryphon master si forma un capanello di scritte rosse.

ATTACCO !!! li becchiamo li dividiamo in 2 gruppi e ne abbiamo ragione, inseguendo anche i loro superstiti sulla collina innevata.

Ora, a nostro modo di vedere i numeri delle 2 fazioni erano a quel punto equlibrati, ma ,come ho scoperto poi in messenger, non era la visione che avevano loro sostenendo che fossimo "almeno il doppio." tant'è...

Dopo aver segato il vice GM (o presunto tale) degli Eraser, il buon deathdealer, comincia un momento di assurda calma.

Noi giriamo andando dal grifone fino al cimitero. Oddio.. ogni tanto qualche (forse ignaro) schifoide lo becchiamo.

Ma dov'è il grosso ?

Una voce in TS (non ricordo di chi sorry) "hemm.., venite all'ingresso di everlook"

Mi avvicino e... una selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier.... hemm scusate... una selva di scritte rosse ammorna il centro del villaggio.

"CA%%O ma quanti sono ?" urla qcuno

"non lo so raga, questi ci aprono... ma giochiamocela"

E così succede. Prima l'orda avanza timida. Noi siamo schierati sulla strada.
    BadTaste avanza e si butta sui nostri caster/healer, probabilmente curato a ripetizione dai suoi.

Ad un certo punto i loro maghi castano. Sono in molti (parrebbe) e scaricano piogge di qualunque cosa che fa un male cane.

Come da scrennshot, ci arano in poco tempo.

"non diamogli la soddisfazione del reskill" è l'ultima frase prima che noi, alla chetichella, cerchiamo un modo di ressarci e tornare a IF.

======================================
    Mando un messenger a BAdTaste.

io: "we... GG"
    lui: "beh, almeno la smettete di essere 15 contro 5. ma quando ressate?"
    io: "non te lo dirò mai :) cmq bravi, siete in di più ma cmq avevate strategia"
    lui: "lo sapevo che avresti detto così. invece non eravamo di più"
    io : "ripeto. eravate molti di più nella battaglia finale. ma avreste vinto cmq. avevate una strategia. noi no:)"

==========================
    A nostro modo di vedere nello "scontro finale" noi eravamo 9 più 2 aggiunti (che passavano di lì ed hanno approfittato per fare qualche CP". Loro erano dai 15 ai 20 :eek:

anyway: GG e bella lì :)

============

Ora sarebbe carino avere il resoconto di un EraseR :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4008330
    Adso, direi che posso confermare la tua cronistoria. Solo alcune precisazioni: 1) Deathdealer non è "vice" ma "co" (nonchè nostro preziosissimo tattico ;)) , 2) nella prima fase eravate in superiorità numerica voi, nella seconda effettivamente noi ma di un paio di persone (non di più) considerando che tra le vostre file c'era anche gente non VV che si è aggiunta sul posto.

Proposta: visto che ci siamo divertiti tutti perchè non organizziamo un bel 10 vs 10 da qualche parte?

PS
    Tutte le kill all'atterraggio del grifone non vi danno contribution point....
    Badtaste <eraser>
    http://eraser-wow.net</eraser>

Arati!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina